Coronavirus | Giani | Sono 1374 i nuovi casi in Toscana Avanti con gli screening di massa

Zazoom Blog INTERNO

Mini lockdown: ecco le zone sotto sorveglianza… - infoitinterno : Coronavirus, Giani: ''In Toscana 1.374 nuovi casi, tasso positivi al 6,04%'' - infoitinterno : Coronavirus, Giani: 'In Toscana oggi 1374 nuovi positivi' - SienaFree : Coronavirus, Giani: ''In Toscana 1.374 nuovi casi, tasso positivi al 6,04%'' -

Avanti con gli screening di massa" (Di giovedì 25 febbraio 2021) Il presidente della Regione anticipa i dati del bollettino e annuncia le prossime tappe del programma "Territori sicuri" Leggi su iltirreno. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'ormai consueto anticipo del bollettino del presidente regionale Eugenio Giani, però, salta all'occhio il rilevamento delle ultime 24 ore: "I nuovi casi registrati in Toscana - scrive il governatore - sono 1.374 su 22.375 test di cui 14.472 tamponi molecolari e 8.263 test rapidi. (PisaToday)

Il dato dei nuovi casi è nettamente più alto di ieri (erano 857) e degli ultimi giorni, ed è più alto anche il numero dei test (erano 21.198), con un aumento del tasso dei positivi (era del 4,04%) Coronavirus, Giani: ''In Toscana 1.374 nuovi casi, tasso positivi al 6,04%''. (SienaFree.it)

Sono 555 i casi positivi notificati in Toscana, ma residenti in altre regioni 1.374 nuovi casi, età media 44 anni, 14 decessi. (VTrend)

La diffusione del virus segue traiettorie non del tutto prevedibili e non sempre arginabili, nonostante il massimo impegno che mettiamo in questo. “La somministrazione del vaccino deve svolgersi nel rispetto dei criteri di equità e non in base al numero di persone positive, che può eventualmente emergere in un Comune piuttosto che in un altro. (Toscana Notizie)

La variante inglese, secondo quanto riferito da Bezzini, determina ormai fra il 40 e il 50% dei nuovi contagi in Toscana. La Regione, ricorda l'assessore Bezzini, si è attivata con campagne mirate di test a tappeto. (FirenzeToday)

Lo afferma in una nota il presidente della Toscana, Eugenio Giani, che evidenzia come il problema di fondo sia comunque legato alla carenza di dosi. Giani (Toscana): “No alla competizione tra territori. (Quotidiano Sanità)