Chi critica il nuovo aspetto di Aloy in Horizon Forbidden West dovrebbe tornare alla realtà…

Non esiste alcun problema nel volto di Aloy per motivi sopra elencati e perché è il volo dell’attrice

Vedere qualcosa che somigli alla realtà non piace e lo dimostrano chiaramente le becere critiche riguardanti Lara Croft o Abbie.

Sembra di leggere alcune becere critiche riguardo il realismo di Star Wars VII.

Davvero vogliamo parlare di realismo in un’opera con dei dinosauri fatti di metallo?

La settimana scorsa abbiamo visto la presentazione del primo gameplay di Horizon Forbidden West e vi ho già parlato dei cambiamenti che attendo al suo interno. (Havocpoint)

Su altri media

All’inizio del gameplay, infatti, possiamo vedere Aloy addentrarsi dentro quella che sembra essere Pioneer Park. Nel video possiamo ammirare come Guerrilla sia riuscita a mutare ma, allo stesso tempo, preservare alcuni dei luoghi più iconici della città. (Gametimers)

Infatti permettere ad Aloy di nuotare in modo realistico in Horizon Forbidden West è stata una impresa tutt’altro che semplice. Horizon Forbidden West non ha ancora una finestra di lancio precisa, anche se Guerrilla Games è fiduciosa possa uscire entro la fine del 2021 (Gametimers)

Horizon Forbidden West si è mostrato qualche giorno fa, in pompa magna, lasciando svariate mascelle a terra per la bellezza di ciò che passava davanti agli occhi. Sarebbe davvero un modo fantastico di espandere il movimento di Aloy, che può in realtà ora già planare. (Gametimers)

In Horizon Forbidden West ci sarà ampio spazio dedicato all’acqua, visto che una delle novità principali di questo capitolo è proprio l’introduzione di tale elemento come poss Leggi di più sul sito Multiplayer. (Gaming Today)

Parliamo, ormai, del 2017: quattro anni fa. Anche quest’ultima non è stata una passeggiata, in quanto anche in questo caso hanno effettuato un lavoro di rendering molto importante. (Gaming Today)

Come sapete, gli eventi del gioco seguono infatti una ri-terraformazione avvenuta in seguito alla distruzione del mondo da parte di inarrestabili robot devastatori. Condividi l'articolo. . . (LaScimmiaPensa.com)