Horizon Forbidden West e la polemica smorzata dal game director: “Non c’è alcun limite con lo sviluppo cross-gen”

Horizon Forbidden West e la polemica smorzata dal game director: “Non c’è alcun limite con lo sviluppo cross-gen”
Computer Magazine SCIENZA E TECNOLOGIA

Horizon Forbidden West è al centro di numerose polemiche – anche feroci – nei confronti degli sviluppatori del titolo.

Ricordiamo che l’uscita di Horizon Forbidden West è attesa per la fine del 2021, anche se in molti credono non sarà disponibile prima dell’inizio del prossimo anno

Da God of War Ragnarok, rinviato al 2022, a Horizon Forbidden West che, insieme a Kratos, farà la gioia degli oltre 100 milioni di possessori di PlayStation 4. (Computer Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Ora come ora, purtroppo, non posso né confermare né smentire nulla. Vi ricordiamo come Horizon Forbidden West non abbia ancora una data d’uscita ufficiale (Gametimers)

Come sapete, gli eventi del gioco seguono infatti una ri-terraformazione avvenuta in seguito alla distruzione del mondo da parte di inarrestabili robot devastatori. Qui, come ci fa vedere il primo gameplay del gioco, esplora le rovine di San Francisco. (LaScimmiaPensa.com)

All’inizio del gameplay, infatti, possiamo vedere Aloy addentrarsi dentro quella che sembra essere Pioneer Park. Il gioco, inoltre, sembra destinato ad arrivare su PlayStation Now in un non precisato momento, com’è possibile notare dai documenti di Sony (Gametimers)

Horizon Forbidden West, la tecnologia dell’acqua ha richiesto anni di sviluppo

Horizon Forbidden West non ha ancora una finestra di lancio precisa, anche se Guerrilla Games è fiduciosa possa uscire entro la fine del 2021 Sviluppare la tecnologia necessaria per gestire le immersioni e creare gli effetti e le animazioni necessarie richiedono “Anni” di tempo persino per un team esperto e grande come Guerrilla Games. (Gametimers)

Parliamo, ormai, del 2017: quattro anni fa. Anche quest’ultima non è stata una passeggiata, in quanto anche in questo caso hanno effettuato un lavoro di rendering molto importante. (Gaming Today)

In Horizon Forbidden West ci sarà ampio spazio dedicato all’acqua, visto che una delle novità principali di questo capitolo è proprio l’introduzione di tale elemento come poss Leggi di più sul sito Multiplayer. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr