Horizon Forbidden West: lo sviluppo cross gen non ha limitato lo sviluppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’arrivo di Horizon Forbidden West su PlayStation 4 non ne ha limitato la potenza tecnica.

Per de Jonge il vero punto fondamentale di forza di PlayStation 5, al di là delle feature come l’audio 3D, i caricamenti moltopiù rapidi e il DualSense è la grafica.

A svelarlo è il game director Mathijs de Jonge, durante un’intervista concessa ad Hardware Zone, dove ha parlato dello sviluppo della nuova avventura di Aloy, che sarà un’esclusiva delle due console. (Gamesvillage)

Su altre fonti

In Horizon Forbidden West ci sarà ampio spazio dedicato all’acqua, visto che una delle novità principali di questo capitolo è proprio l’introduzione di tale elemento come poss Leggi di più sul sito Multiplayer. (Gaming Today)

Il gioco, inoltre, sembra destinato ad arrivare su PlayStation Now in un non precisato momento, com’è possibile notare dai documenti di Sony Nel gameplay vediamo poi Aloy muoversi all’intento del National Shrine of St. (Gametimers)

Horizon Forbidden West avrà un’esperienza subacquea interessante e a tratti quasi surreale. Il gioco non è ancora finito, nonostante il game director abbia dichiarato essere ormai in dirittura d’arrivo Anche quest’ultima non è stata una passeggiata, in quanto anche in questo caso hanno effettuato un lavoro di rendering molto importante. (Gaming Today)

Come sapete, gli eventi del gioco seguono infatti una ri-terraformazione avvenuta in seguito alla distruzione del mondo da parte di inarrestabili robot devastatori. Condividi l'articolo. . . (LaScimmiaPensa.com)

Sviluppare la tecnologia necessaria per gestire le immersioni e creare gli effetti e le animazioni necessarie richiedono “Anni” di tempo persino per un team esperto e grande come Guerrilla Games. E invece no, anzi a volte è una impresa ardua anche per i team più esperti, grandi e ben finanziati come Guerrilla Games! (Gametimers)

Ora come ora, purtroppo, non posso né confermare né smentire nulla. Sarebbe davvero un modo fantastico di espandere il movimento di Aloy, che può in realtà ora già planare. (Gametimers)