Verso Milan-Inter, Ibrahimovic nel derby potrebbe raggiungere quota 250 presenze in Serie A

Milan News SPORT

Il suo bilancio nella stracittadina milanese è devastante: in 12 presenze totali con entrambe le maglie, ha segnato 10 gol e fornito 3 assist

Manca sempre meno a Milan-Inter, e Milano ribolle di passione.

Contro l’Inter mister Pioli avrà la sua squadra quasi al completo, e verosimilmente il Milan ritroverà la propria spina dorsale titolare.

Ibra vive per questi momenti, lui che ovunque è andato ha sempre vinto, ed è l’uomo derby per eccellenza, almeno al momento. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Giocata a buonissimi ritmi, la stracittadina ha visto il Milan spremersi, correre e cercare di essere propositivo. Il nuovo gol di Martinez e quello di Lukaku hanno infatti affossato il Diavolo, dando al campionato quella che pare essere la svolta definitiva. (Ticinonline)

La partita però ha detto, anche in quei frangenti, una cosa molto chiara: palla al Milan, occasioni per l’Inter Al Milan va dato atto di non essersi arreso e la pressione è proseguita in modo costante e convincente. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI SU ILBIANCONERO.COM E invece no. (Calciomercato.com)

15.00 DOVERI CARBONE - PERETTI .Repubblica, in edicola questa mattina, svela un retroscena su Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter: il belga è stato vicino al Milan .CROTONE - "Sfida importante per continuare il cammino per lo scudetto. (Zazoom Blog)

Stefano Pioli deve fare a meno di Bennacer: in regina con Kessie va Tonali. Ibra vs Lukaku, atto II. vedi letture. Sarà il derby della Scala numero 174 in Serie A, il numero 227 in partite ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

Ovvero cambiare radicalmente faccia ad una squadra che nei 6-7 anni precedenti era apparsa senza identità e senza nerbo. Intervistato da Tmw, il giornalista Luca Serafini ha parlato del derby di oggi tra Milan e Inter e dell'incrocio tra Ibrahimovic e Lukaku. (fcinter1908)