Verso Milan-Inter, Ibrahimovic nel derby potrebbe raggiungere quota 250 presenze in Serie A

Verso Milan-Inter, Ibrahimovic nel derby potrebbe raggiungere quota 250 presenze in Serie A
Milan News SPORT

Il suo bilancio nella stracittadina milanese è devastante: in 12 presenze totali con entrambe le maglie, ha segnato 10 gol e fornito 3 assist

Manca sempre meno a Milan-Inter, e Milano ribolle di passione.

Contro l’Inter mister Pioli avrà la sua squadra quasi al completo, e verosimilmente il Milan ritroverà la propria spina dorsale titolare.

Ibra vive per questi momenti, lui che ovunque è andato ha sempre vinto, ed è l’uomo derby per eccellenza, almeno al momento. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. Ibra vs Lukaku, atto II. vedi letture. Sarà il derby della Scala numero 174 in Serie A, il numero 227 in partite ufficiali. (TUTTO mercato WEB)

I numeri di Ibrahimovic contro l’Inter. Nella propria lunga carriera Ibrahimovic ha indossato la maglia dell’Inter, tra il 2006 ed il 2009, vincendo anche tre scudetti Se c’è un calciatore del Milan che ha una voglia matta di vincere e alzare ancora trofei, questi è sicuramente Zlatan Ibrahimovic. (MilanLive.it)

Al Milan va dato atto di non essersi arreso e la pressione è proseguita in modo costante e convincente. La partita però ha detto, anche in quei frangenti, una cosa molto chiara: palla al Milan, occasioni per l’Inter (La Gazzetta dello Sport)

Conte sfida Ibrahimovic: "Non è detto che segni questa volta"

Sul derby e le emozioni: “E’ normale che dopo tanti anni questo è un derby importantissimo. Milan-Inter, le dichiarazioni di Maldini nel pre-partita. Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ nel pre-partita di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata di Serie A (Pianeta Milan)

Stando a quanto scritto dal quotidiano, Ibrahimovic ha utilizzato una sorta di mantra per i suoi compagni di squadra durante tutta la settimana. A proposito di Milan-Inter: ecco la formazione scelta da Pioli (Pianeta Milan)

Stiamo parlando di un giocatore forte, che sta dando tantissimo al Milan. Si risolve lavorando da squadra, cercando di ridurre al minimo gli errori. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr