Coronavirus: accordo in Senato USA per piano da 2.000 miliardi

Coronavirus: accordo in Senato USA per piano da 2.000 miliardi
Euronews Italiano Euronews Italiano (Esteri)

Inoltre, è incluso un programma che assegnerà 500 miliardi di dollari al Dipartimento del Tesoro, di cui una parte verrà utilizzata per garantire un programma di prestiti della Federal Reserve per le piccole e medie imprese.

Ne parlano anche altri giornali

Anche Chuck Schumer, il leader della minoranza democratica al Senato che ha condotto per giorni i negoziati con il ministro del Tesoro Steven Mnuchin, ha detto che è stato raggiunto il “pacchetto di salvataggio più ingente della storia americana”. (SardiniaPost)

Gli Stati Uniti d'America diventano il terzo Paese al mondo, dopo Cina e Italia, per numero di contagiati da Coronavirus. Numeri che però non preoccupano Donald Trump: "Stiamo già cominciando a vedere la luce in fondo al tunnel", ha dichiarato il presidente degli Usa. (Live Sicilia)

Lo ha detto oggi alla Bbc Chris Hopson, numero uno di Nhs Providers, un'associazione che rappresenta i manager del sistema sanitario britannico. In Ucraina sono stati confermati 113 casi del nuovo coronavirus in 13 regioni del Paese e quattro decessi. (Il Mattino)

$ 130 miliardi sarebbero stati dati agli ospedali e avrebbero fornito quattro mesi di assicurazione contro la disoccupazione a causa della pandemia di COVID-19. Ci sono più di 50.000 casi COVID-19 confermati negli Stati Uniti tra oltre 400.000 a livello globale, secondo i dati dell'Organizzazione mondiale della sanità. (Sputnik Italia)

Un dato, quest’ultimo, che ha subito un’accelerazione nelle ultime 24 ore, in cui sono morte 163 persone, mai successo finora negli Stati Uniti. Tutto questo mentre si aggrava l’epidemia di coronavirus negli Stati Uniti. (MeteoWeek)

Dopo il rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo non poteva non arrivare lo stop anche alla marcia della fiamma olimpica, che sarebbe dovuta partire domani da Fukushima. (RSI.ch Informazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.