Kristen Stewart a Cannes indossa la giacca senza nulla sotto: la nuova sensualità sta nei dettagli

Kristen Stewart a Cannes indossa la giacca senza nulla sotto: l’eleganza di una nuova sensualità L’era della sensualità urlata tra maxispacchi e abiti a sirena è definitivamente tramontata: Kristen Stewart incanta Cannes con una semplice giacca lasciata sbottonata.

Kristen Stewart con il completo bon ton a Cannes. Dopo aver sfilato sul tappeto rosso con un top di cristalli e un raccolto spettinato, Kristen Stewart ha cambiato stile per la conferenza. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo include il parlare, esprimersi, include il cervello che ancora una volta è il corpo.In Canada pensiamo che negli Usa siano tutti completamente pazzi, pensiamo che siano andati tutti completamente fuori di testa". (il Dolomiti)

Di sicuro il film inquieta, diverte e affascina ma è decisamente un’opera non per tutti e difficile da metabolizzare “Crimes of the Future” è una creazione funzionale a esorcizzare la paura della morte e del futuro, forte dell'ipotesi che la sintesi biologico-tecnologico proietti verso un’immortalità plausibile. (ilGiornale.it)

Lo chiedono a un certo punto del film anche a Saul Tenser: è possibile considerare il proprio corpo, che sviluppa organi ed escrescenze tumorali in modo incontrollato, come autore della propria opera? Già da questa breve descrizione si può evincere come in Crimes of the Future sia presente tutto il classico armamentario iconografico e tematico cronenberghiano. (doppiozero)

“Crimes of the future” è il film del regista in concorso che ha per protagonisti Léa Seydoux, Kristen Stewart e Viggo Mortensen nel ruolo di un artista che si cimenta in performance di avanguardia modificando il suo corpo con la chirurgia che in questo nuovo mondo assume anche un significato erotico. (Agenzia askanews)

È così rivelatorio… sembra quasi di sventrare organi quando realizzi qualcosa, e se non ti sembra così non vale la pena farlo. Ha poi svelato di aver poi capito tutto una volta visto il film:. Noi attori abbiamo trascorso ogni singolo giorno a dire: “Ma che caz*o stiamo facendo?”. (BadTaste.it Cinema)

LEGGI ORA I tagli capelli corti delle sfilate LEGGI ORA 12 viaggi da prenotare nel 2022 LEGGI ORA Cosa dicono gli astri per il 2022 LEGGI ORA. Con una vague Anni 70 che ci riporta alla mente feste lontane con lood dorati e brillanti, ecco la personalissima reinterpretazione della tuta Chanel secondo Kristen Stewart (Elle)