Milan-Lazio, Pioli: “Bakayoko è ancora un po’ indietro” | News

Pianeta Milan SPORT

Stefano Pioli, allenatore rossonero, nel corso della conferenza stampa pre Milan-Lazio ha parlato anche di Bakayoko. Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Lazio.

Pioli si è soffermato anche sulle condizioni di Bakayoko, ancora indietro con la preparazione.

Ecco cosa ha detto: "Messias è ancora un po' indietro e non sarà con noi le prossime partite. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il francese, dopo aver smaltito il Covid, rimarrà a Milanello ad allenarsi e punta con decisione ad essere convocato per la partita di mercoledì contro il Liverpool. Contro la Lazio non ci sarà Giroud. (Milan News)

Di Canio: «Inter e Milan lì, sotto le altre. I nerazzurri dovranno almeno mantenere il 70% di attenzione e concentrazione. FAVORITE − Di Canio fa un primo exit pool del campionato: «Inter e Milan lì. (Inter-News)

Andriy Shevchenko, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha parlato dello straordinario momento di forma del Milan: “Cosa mi ha colpito? L’essere una squadra viva, con un gran bel ritmo. (Calcio In Pillole)

La squadra è pronta a contrastarlo». LAZIO – «Ha dimostrato che il lavoro fatto in estate è stato già assimilato. – «È stata una sosta abbastanza buona, non ci voleva l’infortunio di Krunic. (Lazio News 24)

Certo, la A ha perso due super giocatori come Ronaldo e Lukaku, ma Abraham può diventare il super giocatore del futuro». E poi il primo agosto con l’oro di Tamberi e Jacobs… Non ci volevo credere, tutto pazzesco (Milan News 24)

Con tutta probabilità domani contro la Lazio al posto di Kjaer giocherà Romagnoli, tra presente e futuro l’occasione per prendersi il Milan. Domani a San Siro il Milan sfiderà la Lazio. (Milan News 24)