Torna la Serie A, il Napoli col dubbio Ospina: rilancio per Meret e speranza per Ghoulam

TUTTO mercato WEB SPORT

Un primato da difendere ed una striscia di sette vittorie consecutive che Luciano Spalletti vorrà allungare contro il Torino dopo la sosta per le nazionali.

Per il match del Maradona, il tecnico dovrà fare diverse valutazioni sulle condizioni dei calciatori impegnati con le rispettive nazionali che stanno via via rientrando in queste ore.

Lavora per tornare tra i convocati anche Stanislav Lobotka, assente in campionato dal 29 agosto, giorno della trasferta sul campo del Genoa (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I tifosi del Napoli si spaccano. “Ci avete stufato con Meret. Ospina trasmette maggiore affidabilità ai tifosi del Napoli, che chiedono a Spalletti di confermarlo tra i pali. (Virgilio Sport)

Il Napoli dovrà restare concentrato ed affrontare il Torino come se fosse una grandissima squadra Riccado Cucchi, voce storica della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Rinnovo di Insigne? (Tutto Napoli)

Meglio evitare esagerazioni" (CalcioNapoli24)

Piccolo dubbio, come riportato in mattinata sulle nostre pagine, tra i pali, con Alex Meret favorito per ora su David Ospina (https://www.torinogranata.it/avversarie/napoli-altro-cambio-tra-i-pali-il-ritardo-di-ospina-favorisce-il-rilancio-di-meret-128134). (Torino Granata)

Tra i pali del Napoli torna di moda l'alternanza. Sarà infatti quasi sicuramente Alex Meret a scendere in campo dal primo minuto contro il Torino, nella delicata sfida di domenica pomeriggio allo stadio Maradona (la Repubblica)

Quest'oggi tornerà Victor Osimhen. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono attesi da un difficile confronto allo stadio Maradona contro il Torino di Juric. Possibile spazio a Demme, Mertens e Ghoulam, tre calciatori finalmente recuperati al 100% (mentre mancheranno Malcuit ed Ounas, oltre forse ad Ospina). (CalcioNapoli1926.it)