Meret, l'agente: 'Il dualismo con Ospina non aiuta, siamo in contatto con Giuntoli. Sono ottimista'

AreaNapoli.it SPORT

È normale che se rinnovi con un club, non è solo una questione economica, ma è per capire che progetto fai".

L'agente di Alex Meret ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito: "Il tecnico ha a disposizione due portieri molto forti, non sta a me dire chi è il più forte tra i due".

È una questione di un progetto sportivo che possa andar bene ad Alex.

Siamo in contatto costante col club, tramite il direttore Giuntoli, c’è un dialogo molto sereno. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Unici assenti previsti, le riserva di centrocampo Stanislav Lobotka e l'ala di scorta Adam Ounas, entrambi ai box per infortunio Piccolo dubbio, come riportato in mattinata sulle nostre pagine, tra i pali, con Alex Meret favorito per ora su David Ospina (https://www. (Torino Granata)

Meglio evitare esagerazioni" (CalcioNapoli24)

Tra le scelte che Luciano Spalletti dovrà compiere una in particolare accalora i supporter partenopei, quella riguardante il portiere. Non solo tra i pali, ma proprio per la leadership con cui guida la difesa”. (Virgilio Sport)

I granata vengono da una serie di buone prestazioni, accomunate tutte da una grande aggressività e dinamismo. Possibile spazio a Demme, Mertens e Ghoulam, tre calciatori finalmente recuperati al 100% (mentre mancheranno Malcuit ed Ounas, oltre forse ad Ospina). (CalcioNapoli1926.it)

Ma almeno per questa stagione Spalletti andrà avanti con l'alternanza Meret punto fermo del futuro. Finora ha avuto più spazio Ospina, che si è fatto trovare pronto e ha confermato la sua grande affidabilità dopo l'infortunio del collega. (la Repubblica)

Riccado Cucchi, voce storica della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Rinnovo di Insigne? Il Napoli dovrà restare concentrato ed affrontare il Torino come se fosse una grandissima squadra (Tutto Napoli)