Ritorno last-minute per Ospina: col Torino ritorna Meret dal 1'

Tutto Napoli SPORT

Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: “Il portiere dovrebbe sfilare nuovamente dall’inizio dopo un’assenza in campionato prolungata ormai da fine agosto.

Il momento di Alex Meret, che dovrebbe tornare titolare in campionato dopo l'ultima presenza il 29 agosto sul campo del Genoa.

E dunque dall’infortunio rimediato a Marassi con il Genoa alla seconda: Ospina, cioè l’uomo che da quella domenica le ha giocate praticamente tutte, concluderà i suoi impegni con la Colombia giovedì e rientrerà in gruppo soltanto sabato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Unici assenti previsti, le riserva di centrocampo Stanislav Lobotka e l'ala di scorta Adam Ounas, entrambi ai box per infortunio Piccolo dubbio, come riportato in mattinata sulle nostre pagine, tra i pali, con Alex Meret favorito per ora su David Ospina (https://www. (Torino Granata)

Quest'oggi tornerà Victor Osimhen. Gli azzurri di Luciano Spalletti sono attesi da un difficile confronto allo stadio Maradona contro il Torino di Juric. I granata vengono da una serie di buone prestazioni, accomunate tutte da una grande aggressività e dinamismo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Meret è stato per un po’ il titolare designato poi si è fatto male, alla seconda, in casa del Genoa, ed ha scoperto che il suo amico Ospina non è invecchiato, anzi: gerarchie capovolte, con il colombiano che trasmette sicurezza ovunque, pure in Nazionale, e si sa che certe immagini a volte fanno il giro del Mondo. (CalcioNapoli24)

E’ un Torino diverso, è una squadra che gioca a calcio ed è molto organizzata. Sarà un avversario ostico ma il Napoli è superiore e troverà le soluzioni per battere i granata. (Tutto Napoli)

Meret punto fermo del futuro. Finora ha avuto più spazio Ospina, che si è fatto trovare pronto e ha confermato la sua grande affidabilità dopo l'infortunio del collega. Ma almeno per questa stagione Spalletti andrà avanti con l'alternanza (la Repubblica)

In seguito alla riunione Assoagenti, Federico Pastorello - agente di Alex Meret - ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul rinnovo di contratto del numero uno azzurro. Di seguito le sue parole:. (Spazio Napoli)