Sorrentino: «Inter favorita ma Juventus sette vite. Handanovic stia sereno»

Inter-News SPORT

HANDANOVIC − Poi Sorrentino consiglia il numero uno nerazzurro: «La gente si dimentica in fretta di quello che uno fa.

Poi da ex portiere dà un consiglio ad Handanovic. SUPERCOPPA − Sulla sfida del Meazza, così Sorrentino: «La classifica dice che l’Inter è favorita però è anche vero che la Juventus ha sette vite come i gatti.

Se io fossi Handanovic, starei tranquillo e sereno perché sono consapevole della mia forza e della mia storia all’Inter

Stefano Sorrentino, in collegamento su Radio 24 durante il programma Tutti Convocati, non si sbilancia sull’esito di Inter-Juventus non sottovalutando la squadra di Allegri. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Per lui vicino l’approdo in prestito al Brest. Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. PARTENZA – Martin Satriano lascerà l’Inter nel mercato di gennaio. (Inter-News)

La notizia riportata dal Corriere dello Sport trova conferme (vedi articolo), perché l’attaccante uruguayano è davvero prossimo a lasciare Milano. Satriano ha bisogno di minutaggio e lo troverà lontano dall’Inter. (Inter-News)

Come lui anche il giovane Satriano presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, così come specificato da TuttoSport. Dopo sarà ceduto in prestito al Brest. (Inter-News)

(Inter-News)

Proprio in questi minuti il calciatore si trova nella sede nerazzurra insieme al suo agente, come documentato dall’inviato di Inter-News.it, Roberto Balestracci. IN SEDE – Martin Satriano può lasciare l’Inter. (Inter-News)

Il numero uno nerazzurro ieri ha glissato in conferenza stampa sul possibile duello con il camerunese. Handanovic pensa all'oggi e non si lascia distrarre dalle domande sul futuro della porta dell'Inter. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr