Sorrentino: «Inter favorita ma Juventus sette vite. Handanovic stia sereno»

Inter-News SPORT

HANDANOVIC − Poi Sorrentino consiglia il numero uno nerazzurro: «La gente si dimentica in fretta di quello che uno fa.

Poi da ex portiere dà un consiglio ad Handanovic. SUPERCOPPA − Sulla sfida del Meazza, così Sorrentino: «La classifica dice che l’Inter è favorita però è anche vero che la Juventus ha sette vite come i gatti.

Se io fossi Handanovic, starei tranquillo e sereno perché sono consapevole della mia forza e della mia storia all’Inter

Stefano Sorrentino, in collegamento su Radio 24 durante il programma Tutti Convocati, non si sbilancia sull’esito di Inter-Juventus non sottovalutando la squadra di Allegri. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Per lui vicino l’approdo in prestito al Brest. Ma prima ci sarà il rinnovo con il club nerazzurro. PARTENZA – Martin Satriano lascerà l’Inter nel mercato di gennaio. (Inter-News)

La notizia riportata dal Corriere dello Sport trova conferme (vedi articolo), perché l’attaccante uruguayano è davvero prossimo a lasciare Milano. Satriano ha bisogno di minutaggio e lo troverà lontano dall’Inter. (Inter-News)

Come lui anche il giovane Satriano presto rinnoverà il suo contratto con l’Inter, così come specificato da TuttoSport. Dopo sarà ceduto in prestito al Brest. (Inter-News)

(Inter-News)

Proprio in queste ore l’uruguaiano si trova nella sede dell’Inter insieme all’agente Nick Maytum Proprio in questi minuti il calciatore si trova nella sede nerazzurra insieme al suo agente, come documentato dall’inviato di Inter-News. (Inter-News)

Il numero uno nerazzurro ieri ha glissato in conferenza stampa sul possibile duello con il camerunese. A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana. (Fcinternews.it)