Tennis: Internazionali Bnl, Djokovic batte Auger-Aliassime, domani sfiderà Ruud

La Sicilia SPORT

- Con la vittoria in tarda serata sul canadese Felix Auger-Aliassime, con il punteggio di 7-5 7-6(1), il numero uno del mondo Novak Djokovic raggiunge le semifinali degli Internazionali d'Italia, quinto Masters 1000 stagionale, e va a completare il tabellone delle semifinali dove domani sfiderà il norvegese Casper Ruud che in precedenza aveva sconfitto il canadese Denis Shapovalov, che ieri aveva battuto a sorpresa Rafa Nadal (La Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

A dire il vero è cresciuto su tutte le superfici, ha fatto finale a Miami, parliamo di un bravo ragazzo e di un tennista molto solido Vittoria numero 999 in carriera per Novak Djokovic e prestazione di alto livello contro il canadese Felix Auger-Aliassime, probabilmente la miglior prestazione dell'anno. (Tennis World Italia)

Quindi sì, ha fatto alzare il livello a entrambi e ho dovuto giocare bene con continuità”. Il numero 1 al mondo ha poi proseguito: “Una cosa è l’allenamento, un’altra è giocare in un match ufficiale. (OA Sport)

Ad oggi la proprietà dell’aeroporto è della Camera di Commercio di Cagliari-Oristano. (Sardegna Reporter)

Riviviamo i colpi del match fin qui più spettacolare del torneo romano Il serbo batte in due set un ottimo Felix Auger-Aliassime e raggiunge Casper Ruud nella semifinale degli Internazionali d'Italia, dall'altra parte del tabellone Tsitsipas-Zverev. (Eurosport IT)

Sul campo centrale by night è andata in scena la migliore partita vista dall'inizio del torneo con colpi che hanno mandato in estasi il pubblico e con il canadese in rimonta fino al sei pari da 5/2 e match point per Djokovic al secondo set. (AGI - Agenzia Italia)

Nell'ottavo game Djokovic sfiora il doppio break (e match point per chiudere il match) ma Auger non molla e lo annulla Nel primo set i primi game vedono predominare il servizio con i due che lasciano poco o nulla all'avversario. (Tennis World Italia)