Mamma di Zanè di 44 anni muore in mare durante la vacanza in Salento

L'Eco Vicentino INTERNO

Una donna di Zanè di 44 anni, è morta annegata oggi nel mare di Porto Cesareo, in Puglia.

Margherita Novello, era in vacanza con il marito e i figli e davanti agli occhi dei suoi cari ha perso la vita.

Ascolta l'audio ...caricamento in corso.... Dramma per una famiglia vicentina in vacanza nel Salento.

La sua morte ha gettato nello sconforto più totale non solo i suoi cari a Porto Cesareo, ma anche familiari e amici a Zanè e non solo. (L'Eco Vicentino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembrava presa dalla bellezza dei fondali, hanno creduto i suoi familiari, non vedendola tornare a riva dopo 20 minuti. Ultimo aggiornamento: 22:00. . LECCE - Tragedia in vacanza oggi pomeriggio 29 giugno nel mare di. (Il Gazzettino)

Purtroppo, invece, le ferie si sono trasformate in un vero e proprio dramma, consumatosi davanti agli occhi della famiglia. Ma dopo qualche minuto si sono accorti dalla riva che non si stava più muovendo. (VicenzaToday)

La donna, infatti, era rimasta in acqua per continuare il bagno, mentre figli e marito erano usciti per raggiungere la spiaggia. – Uscendo dall’acqua, l’avevano lasciata alla sua attività di snorkeling, con maschera e tubo. (LeccePrima)

Una turista 44enne, Margherita Novelli, originaria della provincia di Vicenza, è deceduta nel primo pomeriggio nelle acque cristalline di Porto Cesareo, nel tratto di costa sabbiosa compresa tra Punta Grossa e Punta Prosciutto. (Corriere Salentino)

La donna, forse colta da un malore improvviso, era nel primo pomeriggio in un tratto di mare davanti alla spiaggia di Punta Grossa, da poco in acqua da sola: il marito e i figli erano rientrati a riva mentre lei continuava a ispezionare i fondali con maschera e boccaglio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inutili i tentativi di rianimazione del 118. Sono intervenuti i carabinieri che hanno informato il pubblico ministero di turno Francesca Miglietta. (La Repubblica)