Omar Pedrini ricoverato: “Ho un (fottuto) aneurisma aortico”

Omar Pedrini ricoverato: “Ho un (fottuto) aneurisma aortico”
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

In gergo tecnico ho un (fottuto) aneurisma aortico“.

Una rassicurazione per tutti i suoi follower, quella di Pedrini: la tempestività dell’intervento rende tutto diverso e “più semplice”.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial)

Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(Photo by Roberto Serra - Iguana Press/Getty Images). “Cari amici, il 'pit stop' si prolungherà più del previsto”. Il pubblico, che mi ha riabbracciato dopo tanti anni, per me è una famiglia". (Yahoo Notizie)

‘Un guerriero sa imparare ad amare il suo dolore’.”. Già nel 2014 Omar , da poco diventato papà per la terza volta, era stato operato d’urgenza al cuore dopo essere stato colpito da un malore durante un concerto a Roma. (DiLei)

Omar Pedrini operato d’urgenza, gli auguri dei fan. Omar Pedrini vuole tornare al più presto sul palco e sicuramente con il sostegno dei fan sui social potrà riprendersi velocemente e tornare in concerto Omar Pedrini è fiducioso che andrà tutto bene, ma è dispiaciuto di non poter onorare i suoi impegni. (Bigodino.it)

Omar Pedrini ricoverato in ospedale per aneurisma aortico

Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori». «Cari amici - ha annunciato via social - il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. (Brescia Oggi)

Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento L'ex leader dei Timoria, 54 anni, ha spiegato di avere un aneurisma aortico, che ha reso necessario un intervento urgente. (IL GIORNO)

“Cari amici, Il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. La cosa che mi dispiace di più, essendo abituato ad onorare i miei impegni, è che dovremo rimandarne qualcuno dei tanti già in programma. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr