Omar Pedrini ricoverato in ospedale

“La cosa che mi dispiace di più, essendo abituato ad onorare i miei impegni – continua Omar Pedrini – è che dovremo rimandarne qualcuno dei tanti già in programma.

Ci siamo salutati alla fine del 2019 col vento in poppa, ora dobbiamo essere pronti per volare senza vento

Il rocker bresciano Omar Pedrini è ricoverato in ospedale.

E' già stato trasferito nel reparto di Cardiochirurgia del nosocomio di Bologna dove sarà sottoposto a un'operazione di chirurgia vascolare. (BresciaToday)

Su altri media

Il famoso cantante italiano Omar Pedrini è stato operato d’urgenza. Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori. (Bigodino.it)

È lui stesso a comunicarlo ai fan dal suo account Instagram, con un lungo post in cui spiega perché dovrà fermarsi a annullare gli impegni di lavoro, rassicurando che “tornerà più forte di prima. Sarebbe stata l’estate della ripartenza e invece resterò un po’ ai box. (DiLei)

La cosa che mi dispiace di più, essendo abituato ad onorare i miei impegni, è che dovremo rimandarne qualcuno dei tanti già in programma. “Cari amici, Il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. (Caffeina Magazine)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Omar Pedrini (@omarpedriniofficial) Peccato ancor di più dopo un anno così difficile in cui la musica ha già ingiustamente sofferto più degli altri settori. (Il Fatto Quotidiano)

Brrescia - Nuova operazione per il cantante bresciano Omar Pedrini. Ad annunciarlo è stato lo stesso artista attraverso il suo profilo Facebook. (IL GIORNO)

Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un’operazione di chirurgia vascolare. «Cari amici - ha annunciato via social - il “pit stop” si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. (Brescia Oggi)