Tuttosport - Milan, Leao ha bisogno di crescere senza pressioni: si pensa al prestito

Milan News SPORT

Come riporta Tuttosport, il club sta pensando a una soluzione per il 21enne attaccante: con la benedizione di Pioli, il portoghese la prossima stagione potrebbe andare a giocare da un’altra parte.

Rafael Leao ha spesso deluso con la maglia del Milan, tanto da far venire più di un dubbio a Maldini.

Il ragazzo ha bisogno di continuità, di crescere senza troppa pressione.

E a San Siro, con il ritorno del pubblico, non è possibile

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Vediamo allora chi rientra nella lista dei cedibili del club di Via Aldo Rossi. Dopo aver festeggiato l’atteso ritorno in Champions League, il Milan si appresta ora a programmare la nuova stagione tra operazioni di calciomercato in entrata e in uscita. (Virgilio Sport)

In settimana anche il riscatto di Tomori dal Chelsea. Brahim Diaz ha fatto bene a Milano e Stefano Pioli sarebbe felice di averlo ancora a disposizione. (MilanLive.it)

Il Milan punta al legame con Carlo Ancelotti per provare a strappare qualche giocatore di qualità al Real Madrid. Milan in affari con il Real Madrid. Il legame con Ancelotti potrebbe favorire operazioni di mercato molto allettanti, come il ritorno di Brahim Diaz, lo riferisce il Corriere dello Sport. (Milan News 24)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, ha fornito questi aggiornamenti durante 'Calciomercato - L'Originale' sul mercato del Milan: "Si sta parlando con Brahim Diaz: tornerebbe in prestito al Milan, ma questa volta con un'opzione di riscatto al termine del prossimo campionato. (Milan News)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid, dovrebbe essere ancora rossonero. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' è molto probabile che Brahim Díaz resti al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport, la Dea è vicina all’acquisto di Takehiro Tomiyasu, obiettivo da tempo del Milan. Il centrale giapponese è nelle mire dei nerazzurri da qualche tempo e i 15 milioni che i nerazzurri dovranno incassare per il cartellino di Barrow dovrebbero essere completati o con un conguaglio economico o con il giovane gambiano Colley per la definitiva fumata bianca (Milan News 24)