Inter, il trio di centrocampo della Croazia ha il tuo marchio! Brozovic motore

Inter-News SPORT

La squadra di Dalic ottiene il successo soprattutto grazie alla prestazione dei tre di centrocampo: Brozovic è tra questi.

Luka Modric, vecchio pallino della società nerazzurra, è il fulcro del centrocampo e da lui passano le manovre più pericolose

La base dei successi del 2018 in Russia non muore mai e si conferma più che mai in un match che richiedeva assolutamente i 3 punti.

Mateo Kovacic, giocatore del Chelsea ma anch’egli ex Inter, dà dinamicità alla sua squadra e offre la solita prestazione da trascinatore. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

(QATAR) (ITALPRESS) – Successo quanto mai importante per la Croazia, che batte per 4-1 il Canada e conquista il momentaneo primo posto nel Gruppo F dei Mondiali, a pari punti (4) con il Marocco. Vantaggio per i nordamericani e primo gol in assoluto per la Nazionale canadese nella storia dei Mondiali. (Quotidiano di Ragusa)

INFO & PREZZI. PEZZI UNICI / Rassegna Trasversa 16- 17 dicembre. Ci vuole orecchio – Elio canta e recita Enzo Jannacci. biglietti platea: 30 euro – loggione: 20 euro. 28 gennaio I Migliori danni della nostra vita di e con Marco Travaglio Perché c’è Jannacci comico e quello che ti spezza il cuore di “Vincenzina” o Giovanni telegrafista, risate e drammi. (Sardegna Reporter)

Croazia che alza i giri del motore e Canada che perde un pò di equilibrio: arriva nel finale del primo tempo così la conclusione vincente dal limite dell’area di Marko Livaja. Secondo tempo che comincia con la Croazia nuovamente a trazione anteriore, letale tra le linee difensive del Canada (Quotidiano di Ragusa)

Nasce Ideario, il Festival Culturale della città di Cagliari. Tra i numerosi protagonisti anche il ministro Nello Musumeci, l’Arcivescovo di Cagliari Giuseppe Baturi e il presidente dell’Anci Antonio Decaro. (Sardegna Reporter)

Emanuele Stivala e Fabio Tocco di CFVB : Ziyech Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Belgio-Marocco le decisioni sono state le seguenti: (Fantacalcio ®)

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Belgio-Marocco: match che potrebbe già rivelarsi decisivo per entrambe le compagini, a caccia di punti preziosi per evitare brutte sorprese nella gara conclusiva. (Il Veggente)