Il Parma e i 4 gol nel primo tempo col Lecce. Buffon minimizza: "Cose che capitano"

Il Parma e i 4 gol nel primo tempo col Lecce. Buffon minimizza: Cose che capitano
TUTTO mercato WEB SPORT

Mi chiedono di riportarli in Serie A, sono cose gratificanti, è quello che volevo, gioco per passione anche se può capitare di prendere quattro gol in un tempo”

Buffon minimizza: "Cose che capitano". vedi letture. Come riferisce sportmdiaset.it, nel corso della puntata di ieri di Tiki Taka - La repubblica del pallone il portiere del Parma Gianluigi Buffon ha parlato anche dei quattro gol incassati contro il Lecce, che hanno segnato un brutto primato per il classe '78: per la prima volta in carriera, son stati tutti nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Poi ho fatto tutta la trafila alla Juve, dalla risalita alle tante vittorie. Ho sempre fatto scelte che mi hanno reso felice. (Corriere della Sera)

JUVE DI ALLEGRI – «La Juve non gioca male, quelle che vince le vince da squadra solida, squadra che dà pochi spazi all’avversario, imbruttisce la partita ma non gioca male. Non abbiamo vinto la Champions League perché Barcellona e Real erano più forti di noi per tre volte» (Juventus News 24)

Dopo un mese, si è accorto che il tipo di lavoro che era abituato a fare avrebbe dovuto rivederlo e avrebbe dovuto cercare di mediare. Gigi Buffon ha deciso di lasciare la Juventus per tornare al suo vecchio amore: il Parma (il Giornale)

Buffon dà ragione a Ronaldo: «Ha fatto bene a lasciare la Juve. Vi spiego»

La vedo sempre protagonista ma vincere la Champions contro certe squadre è davvero difficile” Nel 2018, però, è stato anche vicino al ritiro: “A febbraio di quell’anno pensavo di smettere perché ero convinto di fare il Mondiale e chiudere un cerchio. (Quotidiano.net)

Dissi al mio procuratore che volevo smettere a meno che non mi avesse chiamato una tra Real Madrid, Barcellona e PSG. A febbraio di quell’anno avevo deciso di smettere perché pensavo di fare il Mondiale e volevo chiudere il cerchio con quello. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni dell’ex portiere Juve. Nel suo intervento a Tiki Taka, Gianluigi Buffon ha espresso questo pensiero sull’addio di Cristiano Ronaldo alla Juve. Gianluigi Buffon ha parlato di Cristiano Ronaldo nel suo intervento a Tiki Taka. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr