Finn Balor: “Sono venuto a SmackDown per vincere titoli”

Ora sono qui a SmackDown per vincere altri titoli

Balor è stato poi ospite di Talking Smack e ha chiarito il suo obiettivo.

Vincere titoli. Finn Balor, che nell’ultima puntata di SmackDown è tornato nel main roster dopo quasi due anni di assenza, è stato ospite di Talking Smack e intervistato da Kayla Braxton ha spiegato cosa lo ha spinto a tornare nel main roster ed in particolare a SmackDown.

La WWE è tornata on the road e ieri sera i fan presenti alla Toyota Arena di Houston hanno assistito al ritorno nel main roster di Finn Balor. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Oggi era particolarmente atteso il dato degli ascolti dello show, dato che la pandemia ha influito molto sugli indici di ascolto di Raw e SmackDown. Sono oltre 300.000 spettatori collegati in media durante le due ore in più della settiman scorsa, quando erano stati solo 1,881 milioni. (Zona Wrestling)

Bobby Lashley difenderà il suo WWE Championship contro Kofi Kingston durante Money in the Bank, che inizierà tra pochissime ore. Bobby Lashley vuole distruggere il suo avversario. (The Shield Of Wrestling)

A questo punto tra Roman Reigns e John Cena potrebbe prospettarsi un dream match a SummerSlam, così come si vocifera da tempo Il grande ritorno di John Cena. Il wrestler/attore è stato protagonista del finale di Money in the Bank, introducendosi con la sua celebre theme song. (Zona Wrestling)

Oltre a Roman Reigns, chi è pronto a salire sul trono? Viene subito in mente il ritorno di Edge, che affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Champion a Money in the Bank questa domenica. (World Wrestling)

Il ritorno di John Cena. Un grandissimo come John Cena sembra essere nel backstage di Money in the Bank e tornare proprio oggi a farsi vedere. D’altronde anche se fosse cosa fatta, il ritorno di John Cena potrebbe essere anche essere destinato ad un’altra serata. (Zona Wrestling)

Insieme a loro, sul ring c’era anche Shane Thorne, ex Slapjack nella Retribution, apparso con un nuovo ring attire e con un atteggiamento da babyface; non sappiamo se questo sia un indizio del suo imminente ritorno on screen. (SpazioWrestling.it)