WWE: Quanto guadagna realmente Baron Corbin?

Player Bios ha infatti rivelato che l’ex King Of The Ring incassa una paga base di 285.000$ all’anno dalla WWE, ma le sue entrate complessive si aggirano intorno ai 2 milioni, quindi le sue finanze sono tutt’altro che disastrose.

Nelle ultime settimane Corbin ha interpretato bene questo ruolo, dimostrando di aver venduto un Rolex da 40.000$ a Dolph Ziggler per soli 10.000$: nel caso in cui qualcuno fosse preoccupato per la sua situazione, però, va detto che si tratta ovviamente di una storyline. (SpazioWrestling.it)

Su altre fonti

Insieme a loro, sul ring c’era anche Shane Thorne, ex Slapjack nella Retribution, apparso con un nuovo ring attire e con un atteggiamento da babyface; non sappiamo se questo sia un indizio del suo imminente ritorno on screen. (SpazioWrestling.it)

Secondo WrestleVotes la WWE sta lavorando da settimane per questo ritorno e questa sarebbe la fatidica sera. D’altronde anche se fosse cosa fatta, il ritorno di John Cena potrebbe essere anche essere destinato ad un’altra serata. (Zona Wrestling)

Oltre a Roman Reigns, chi è pronto a salire sul trono? John Cena e Goldberg potrebbero tornare a breve. “È ora di far esplodere una di quelle giovani stelle che sono nel roster. (World Wrestling)

Questo sarà il primo match uno contro uno di Kofi Kingston per un titolo massimo dalla sua sconfitta contro Brock Lesnar del 2019. Sarà veloce e indolore anche se Kof, non preoccuparti.”. In seguito agli eventi emersi alla fine di RAW questa settimana, Bobby Lashley ora ha l’inerzia e il morale dalla sua parte (The Shield Of Wrestling)

Il pubblico ha invocato a lungo il nome di Becky Lynch questa notte a Money in the Bank durante il match tra Charlotte e Rhea Ripley, eppure tra i grandi ritorni che si vociferavano durante lo show, non c’è stato quello della campionessa irlandese. (Zona Wrestling)

Oggi era particolarmente atteso il dato degli ascolti dello show, dato che la pandemia ha influito molto sugli indici di ascolto di Raw e SmackDown. Numeri in grande crescita. Durante lo show di questa notte sono stati collegati dagli Stati Uniti circa 2,185 milioni di spettatori. (Zona Wrestling)