Money in the Bank: i migliori spot del Ladder Match

Il Money in the Bank Ladder Match maschile è stato a dir poco esplosivo, quali altri spot ricordate?

Drew McIntyre senza pietà su Ricochet a Money in the Bank. Ok, Ricochet non è umano!!!

A rubare la scena è stato senza dubbio il grande Ladder Match maschile in cui gli otto partecipanti non si sono risparmiati con colpi duri e voli mozzafiato.

Money in the Bank si è concluso e ha regalato grandissimi match e straordinarie sorprese come il ritorno di John Cena in WWE e il suo faccia a faccia con Roman Reigns (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

D’altronde anche se fosse cosa fatta, il ritorno di John Cena potrebbe essere anche essere destinato ad un’altra serata. Assente da WrestleMania 36. Una clip dell’ultimo match, fino ad oggi, di John Cena in WWE (Zona Wrestling)

Bobby Lashley difenderà il suo WWE Championship contro Kofi Kingston durante Money in the Bank, che inizierà tra pochissime ore. Questo sarà il primo match uno contro uno di Kofi Kingston per un titolo massimo dalla sua sconfitta contro Brock Lesnar del 2019. (The Shield Of Wrestling)

Numeri in grande crescita. Durante lo show di questa notte sono stati collegati dagli Stati Uniti circa 2,185 milioni di spettatori. Sono oltre 300.000 spettatori collegati in media durante le due ore in più della settiman scorsa, quando erano stati solo 1,881 milioni. (Zona Wrestling)

Viene subito in mente il ritorno di Edge, che affronterà Roman Reigns per il WWE Universal Champion a Money in the Bank questa domenica. Oltre a Roman Reigns, chi è pronto a salire sul trono? (World Wrestling)

A questo punto tra Roman Reigns e John Cena potrebbe prospettarsi un dream match a SummerSlam, così come si vocifera da tempo Il pubblico ha invocato a lungo il nome di Becky Lynch questa notte a Money in the Bank durante il match tra Charlotte e Rhea Ripley, eppure tra i grandi ritorni che si vociferavano durante lo show, non c’è stato quello della campionessa irlandese. (Zona Wrestling)

Insieme a loro, sul ring c’era anche Shane Thorne, ex Slapjack nella Retribution, apparso con un nuovo ring attire e con un atteggiamento da babyface; non sappiamo se questo sia un indizio del suo imminente ritorno on screen. (SpazioWrestling.it)