Al Bano, confessione a Domenica In: “Perso tre cugine per colpa del covid”

Al Bano, confessione a Domenica In: “Perso tre cugine per colpa del covid”
Altri dettagli:
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Al Bano fa una confessione a Domenica In: “Ho perso tre cugine per colpa del covid”. Puntata di Domenica In, che proseguirà fino a fine giugno, che si è aperta parlando nuovamente di covid-19, pandemia, vaccini e quant’altro, con Giovanna Botteri, Sallusti, Sileri e anche Al Bano Carrisi in collegamento da Cellino San Marco.

Stare lontano dal palco per un anno e mezzo è stata una delle peggiori torture. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri giornali

I SOLITI IGNOTI I soliti ignoti, Manuela Arcuri con Amadeus. «In un mese ho perso tre cugine, si erano infettate tra di loro e tutte e tre sono volate via – spiega – La mamma l’ha trasmesso alla figlia e lei a una sua zia, moglie di un mio cugino». (Il Messaggero)

Il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, ha fatto una rivelazione a Domenica In. L’ex marito di Romina Power ha rivelato cosa è successo “Purtroppo anche qui a Cellino è arrivato quel maledetto virus. (Formatonews)

Il cantautore invita tutti alla prudenza. Al Bano ospite in Tv ha raccontato di aver perso tre familiari a causa del Coronavirus. (Inews24)

Al Bano, la tragedia famigliare: il cantante distrutto da tre lutti

Le donne si sono contagiate a vicenda, poi aggravate e infine sono ‘volate via’, pur essendo in ottima salute. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_). Nessuna buona notizia quindi, si resta in attesa di aggiornamenti (Yeslife)

Mamma, figlia e zia si sono contagiate tra loro e in pochissimo tempo si sono aggravate e sono “volate via”. Il Covid ha portato via qualcuno molto vicino a lui. (BlogLive.it)

Studi clinici attualmente in corso forniranno ulteriori indicazioni sul ruolo della supplementazione di aminoacidi, probiotici, omega-3 e vitamina D nei pazienti con Covid-19" Metà degli anziani sono malnutriti e questo, come visto, rappresenta un fattore di rischio di ricovero e mortalità da Covid -19. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr