Sconcerti: "Lautaro è il salto di qualità di tutta l'Inter, va oltre il miglior Dybala"

Sconcerti: Lautaro è il salto di qualità di tutta l'Inter, va oltre il miglior Dybala
Tutto Juve SPORT

Conte si lamentava, non vedeva la celebre LuLa, non c’era una coppia, c’era un piccolo elegante saprofita.

Nel suo editoriale per il Corriere della Sera, Mario Sconcerti parlando dell'Inter ha anche avanzato il paragone tra Dybala e Lautaro Martinez: "Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione.

Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter.

Lautaro va oltre il miglior Dybala perché non ha incertezze di ruolo ed è ancora nell’età in cui l’immaginazione è sostanza

Il lavoro vero era sempre toccato a Lukaku (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

L’Inter oggi è una glaciale forzatura che rovescia quasi tutte le convinzioni del calcio. In parole povere l’Inter fa quel che vuole, vince e perde da sola, non ha veri avversari. (IlNapolista)

Lautaro ha sempre segnato ma ha spesso sbagliato destinazione. Il giornalista ha elogiato in particolare Lautaro, autore di una doppietta e una grande gara. (fcinter1908)

Ha perso molte gare, ora ADL deve riflettere”. Sul silenzio stampa di Gattuso:. “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate. Da tifoso però mi dispiace non capire perché la mia squadra ha perso sul campo, vorrei delle spiegazioni. (CalcioNapoli1926.it)

Sconcerti: ''Esonero Gattuso? Ha già perso troppo. Ora De Laurentiis dovrà riflettere''

Lukaku ha subito segnato di più ma non ha mai avuto un buon rapporto con la tecnica. Significa che i gol di Lukaku hanno pesato meno pur essendo tanti di più di quelli di Ibrahimovic. (fcinter1908)

Mario Sconcerti ha parlato dell’Inter di Conte e del momento di Lautaro, avanzando il paragone con Dybala. Lautaro Martinez è già meglio di Dybala. Il salto di qualità di Lautaro è il salto di tutta l’Inter. (Juventus News 24)

La squadra azzurra si sta pericolosamente allontanando dalla zona Champions League. Il giornalista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Gattuso ieri è arrivato a perdere l’ottava partita in campionato su 23 giornate. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr