Juventus-Milan, la situazione disciplinare: i diffidati tra i rossoneri

MilanNews24.com SPORT

La situazione disciplinare dei rossoneri. Ecco tutti i diffidati tra le fila del Milan in vista del match contro la Juventus.

Ecco i diffidati del Milan in vista del match di questo week-end contro la Juventus.

I rossoneri approcciano a questo match fondamentale con l’assenza dello squalificato Castillejo e con ben 5 giocatori passibili di sanzione al prossimo cartellino giallo.

Nel dettaglio si tratta di Theo Hernandez, Calhanoglu, Diogo Dalot, Rebic e Saelemaekers

(MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

L’attaccante, per il quale Commisso chiede 60 milioni di euro, potrebbe prendere la strada di Madrid anziché di Milano Da Madrid arrivano segnali positivi e negativi per il Milan. (MilanNews24.com)

Il futuro in bilico per le due squadre. La prossima sfida tra Juventus e Milan sarà fondamentale per entrambi i club. La prossima sfida tra Juventus e Milan sarà fondamentale per entrambi i club. (MilanNews24.com)

Milan: grande incertezza per quanto riguarda l’esito di questa stagione in casa rossonera. Pioli e i suoi uomini fino a due mesi fa in lotta per il titolo, ora sono coinvolti nella bagarre per la Champions League. (DirettaGoal)

Scelti 2 hub dalla FIGC: il punto - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, permanenza o addio di Vlahovic saranno determinanti per il futuro dei viola - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Juventus non sta pensando solamente a Gigio, ma anche ad Antonio Donnarumma. Il futuro di Antonio Donnarumma, in caso di addio al Milan, potrebbe essere ancora in Italia. (MilanLive.it)

Una distanza quella tra l’offerta avanzata dal Milan (7+1) e le richieste del giovane estremo difensore che, se quanto ammesso da Raiola fosse vero, difficilmente verrà colmata entro il 30 giugno, data della scadenza naturale del contratto di Donnarumma con il club rossonero. (MilanNews24.com)