Apple Watch 8, il design riprenderà quello “spigoloso” degli ultimi iPhone

La voce su un Apple Watch a bordi piatti, infatti, circolava già a maggio 2021, salvo poi scoprire che la settima generazione manteneva i bordi arrotondati.

I render sono basati su queste indiscrezioni e stanno già alzando l'attenzione sui prossimi Watch 8.

Apple Watch 8 dovrebbe essere tra i protagonisti dell'evento Apple atteso appena dopo la fine dell'estate il prossimo 13 settembre, in compagnia dei quattro nuovi iPhone 14 e delle cuffiette Airpods Pro di seconda generazione

Fino a poche settimane dal lancio, Apple Watch 7 veniva descritto come aderente alle linee degli ultimi iPhone, caratterizzati dai cosiddetti bordi piatti a sostituzione di quelli curvi visti fino a quel momento, ma il keynote aveva ribaltato i rumors. (Wired Italia)

Su altri media

La sola presenza di questa componente, per il momento senza ulteriori conferme sul cambio di design, lasciano ipotizzare che possa effettivamente trattarsi del design tutto piatto e squadrato. - Advertisement -. (HelpMeTech)

Apple è da molti anni attiva in pianta stabile nel settore di mercato degli smartwatch con i suoi Apple Watch, i quali recentemente sono stati proposti sul mercato anche in veste di dispositivi di gamma media. (MobileWorld)

Sappiamo che l’OEM di Cupertino sta lavorando alle nuove iterazioni dei suoi prodotti più venduti: smartwatch, auricolari TWS e melafonini. Secondo quanto si legge in rete, sembra che Apple voglia lanciare la nuova gamma iPhone 14, i nuovi AirPods Pro 2 e gli orologi Watch Sereies 8 il prossimo 13 settembre 2022. (Telefonino.net)

Apple: il lancio di iPhone 14 si avvicina, ecco tutti i dettagli! Il nuovo iPhone 14 sarà disponibile in quattro versioni: iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. (TecnoAndroid.it)

Secondo quanto riportato, cresceranno i prezzi di partenza: iPhone 14 Pro potrebbe avere un costo base di 1.099$ negli USA, mentre iPhone 14 Pro Max partirebbe da 1.199$ I prezzi di partenza per gli USA potrebbero essere di 799$ per iPhone 14 e 899$ per iPhone 14 Max. (MobileWorld)

Ebbene, a quanto pare i render emersi lo scorso anno non erano sbagliati: semplicemente si riferivano alla Series 8, e non a quella che sarebbe dovuta uscire nell'immediato, ovvero la Series 7 Per il resto, sempre lo stesso Apple Watch, in linea con tutte le precedenti generazioni. (HDblog)