Apple Watch 8: i render mostrano un design rinnovato

Che si tratti davvero del design della Series 8 ancora non è possibile affermarlo con certezza, ma di sicuro Apple è chiamata ad eseguire qualche modifica sul fronte estetico per riuscire a dare una nuova spinta alle vendite

Apple Watch Series 8, ovvero il prossimo modello di smartwatch Apple in dirittura d’arrivo sul mercato di cui si discute in maniera sempre più incalzante, presenterà un design rinnovato (finalmente!

A rendere nota la notizia non è stata l’azienda di Cupertino, sia ben chiaro, ma il leaker ShrimpApplePro, solitamente piuttosto attendibile, che ha da poco condiviso i render del nuovo smartwatch. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre testate

Ebbene, a quanto pare i render emersi lo scorso anno non erano sbagliati: semplicemente si riferivano alla Series 8, e non a quella che sarebbe dovuta uscire nell'immediato, ovvero la Series 7 SI CAMBIA. (HDblog)

I prezzi di partenza per gli USA potrebbero essere di 799$ per iPhone 14 e 899$ per iPhone 14 Max. Secondo quanto riportato, cresceranno i prezzi di partenza: iPhone 14 Pro potrebbe avere un costo base di 1.099$ negli USA, mentre iPhone 14 Pro Max partirebbe da 1. (MobileWorld)

Ora possiamo finalmente vedere come sarà Apple Watch Series 8. Apple è da molti anni attiva in pianta stabile nel settore di mercato degli smartwatch con i suoi Apple Watch, i quali recentemente sono stati proposti sul mercato anche in veste di dispositivi di gamma media. (MobileWorld)

Secondo quanto si legge in rete, sembra che Apple voglia lanciare la nuova gamma iPhone 14, i nuovi AirPods Pro 2 e gli orologi Watch Sereies 8 il prossimo 13 settembre 2022. Sappiamo che l’OEM di Cupertino sta lavorando alle nuove iterazioni dei suoi prodotti più venduti: smartwatch, auricolari TWS e melafonini. (Telefonino.net)

La sola presenza di questa componente, per il momento senza ulteriori conferme sul cambio di design, lasciano ipotizzare che possa effettivamente trattarsi del design tutto piatto e squadrato. - Advertisement -. (HelpMeTech)

Come ci è già stato accennato qualche mese fa da alcune voci ritenute particolarmente attendibili, il colosso di Cupertino procederà col il lancio del nuovo iPhone 14 il prossimo 13 settembre. Apple: il lancio di iPhone 14 si avvicina, ecco tutti i dettagli! (TecnoAndroid.it)