Lazio, Lotito pazzo di Sarri: "Maestro di calcio, è colpito dal nostro centro sportivo"

Tutto Napoli SPORT

Protagonista a un evento organizzato dall’Associazione Forze di Polizia su Tutto il calcio minuto per minuto, il patron della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato dell’approdo in biancoceleste di Maurizio Sarri.

Maurizio è rimasto colpito dal centro sportivo, dagli investimenti fatti che devono tramutarsi in risultati in campo”

Ripartendo però da molto lontano: “Ho preso la Lazio nel baratro, mancano ancora 6 rate, ma è il momento del salto promesso - riporta Il Messaggero dopo una nuova conversazione telefonica in serata - Scudetto?

Io sono il primo a volerlo, rappresento la passione di un popolo”. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci sono diverse squadre su di lui. Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro sulle soluzioni che ci sono. (Firenze Viola)

A cominciare dalla difesa dove un nome che potrebbe diventare molto caldo a breve è quello di Hysaj. Il collega Ceccarini su TMW: La nuova Lazio di Maurizio Sarri sta per nascere. (Tutto Juve)

Io sono il primo a volerlo, rappresento la passione di un popolo. Mi ha fatto i complimenti per gli investimenti, che devono tramutarsi in risultati in campo con merito e sacrificio. (Solo la Lazio)

Ci sono diverse squadre su di lui. Io personalmente non ho sentito ancora la Lazio, continuiamo a fare il nostro lavoro lavorando sulle soluzioni che ci sono. (Milan News)

Sarri ha chiesto un difensore, è una priorità. Cerca un titolare, un big da affiancare a Reina, un fedelissimo a Napoli, ma destinato a fare il vice. (SOS Fanta)

tmw news Milan, le mosse in attacco. La Lazio, Lotito, Sarri e il Flaminio. vedi letture. Il mercato del Milan in primo piano nel corso del TMW News. (TUTTO mercato WEB)