Camorra, il sindaco di Torre Annunziata: "Situazione insostenibile"

anteprima24.it INTERNO

”È una situazione che ormai non è più sostenibile – prosegue il primo cittadino – per la quale è necessario assumere provvedimenti drastici, prima che possa ulteriormente degenerare’‘.

Tempo di lettura: < 1 minuto. Torre Annunziata (Na) – ”La scarcerazione di alcuni personaggi di spicco legati alla criminalità organizzata locale, in un contesto già particolarmente compromesso come quello che vive Torre Annunziata, sta avendo il nefasto effetto di scatenare una guerra tra fazioni rivali per il controllo del territorio’‘. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 64 i cittadini attualmente positivi. Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. (Lo Strillone)

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata. (TorreSette)

Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita (LaPresse) – Un uomo di 33 anni è stato ferito alle gambe da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. (LaPresse)

I ragazzi non hanno riportato ferite serie ma sono stati comunque trasportati con un'ambulanza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. (TorreSette)

L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. (Lo Strillone)

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” (Lo Strillone)