Camorra, il sindaco di Torre Annunziata: "Situazione insostenibile"

Camorra, il sindaco di Torre Annunziata: Situazione insostenibile
anteprima24.it INTERNO

”È una situazione che ormai non è più sostenibile – prosegue il primo cittadino – per la quale è necessario assumere provvedimenti drastici, prima che possa ulteriormente degenerare’‘.

Tempo di lettura: (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 64 i cittadini attualmente positivi. Sono 4.589 le persone che hanno contratto il Coronavirus a Torre Annunziata dall’inizio dell’emergenza sanitaria, di cui 4.432 guarite e 93 morte. (Lo Strillone)

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata A cura della Redazione. Incontro in Villa Parnaso oggi pomeriggio tra la stampa e i rappresentanti della delegazione del “Comitato di liberazione dalla camorra e dal malaffare”, ricevuta dal Prefetto Marco Valentini per discutere sull’emergenza criminalità a Torre Annunziata. (TorreSette)

Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita (LaPresse) – Un uomo di 33 anni è stato ferito alle gambe da colpi di pistola sparati da un uomo a bordo di una moto. (LaPresse)

Paolo Siani a Torre Annunziata: “Lavoro e scuola per togliere manovalanza alla camorra”

I ragazzi non hanno riportato ferite serie ma sono stati comunque trasportati con un'ambulanza all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Intorno a mezzanotte di ieri sera, un'auto si è ribaltata dopo averne urtato un'altra. (TorreSette)

L'incidente, poco prima di mezzanotte, a via Vittorio Veneto a Torre Annunziata. Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. (Lo Strillone)

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” (Lo Strillone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr