Il Perugia vola in Serie B. Arezzo retrocesso

Tuttosport SPORT

Arezzo retrocesso in Serie D. I RISULTATI. Gubbio-Fano 2-1. Cesena-Arezzo 3-1. Feralpisalò-Perugia 0-2. Legnago-Fermana 3-1. Matelica-Imolese 3-0. Padova-Sambenedettese 1-0. Ravenna-Carpi 2-1. Triestina-Mantova 1-1. Virtus Verona-Modena 3-3. Vis Pesaro-Sudtirol 1-3

'ultima giornata della Serie C , la 38ª, ha emesso i verdetti del girone B: fa festa il Perugia , che torna in Serie B dopo un solo anno, lacrime amare per l' Arezzo che retrocede in Serie D. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una macchia per la nuova proprietà, che aveva rilevato il club meno di un anno fa e che, per bocca del direttore generale Guglielmo Manzo, si dice pronta a ripartire: "Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno, questa retrocessione azzera il pacchetto giocatori e staff tecnico, anche se poi valuteremo se alcuni meritano un'altra possibilità - afferma a Arezzonotizie. (Tutto Lega Pro)

Arezzo, 3 maggio 2021 - È arrivato poco dopo le 22,30 il pullman su cui viaggiava l'Arezzo, quello che ha riportato gli amaranto da Cesena o forse sarebbe meglio dire in serie D. La squadra era partita verso le 19 da Cesena e anzichè passare dalla E45 è stata indirizzata verso Bologna, tornando con l'autostrada, e magari osservando anche una sosta. (LA NAZIONE)

La partita si mette subito male per l’Arezzo; il Cesena, infatti, va avanti di due gol già nel primo tempo e poi nella ripresa segna anche la terza rete. Il risultato finale è 3 – 1 in virtù del gol segnato da Più al minuto 91. (Stadionews.it)

Colpo di scena nel girone B di Serie C: nell'ultima giornata di campionato, il Ravenna battendo il Carpi ottiene la salvezza. Ma a retrocedere in D è l'Arezzo, che a gennaio aveva acquisto Leonardo Perez dalla Virtus Francavilla. (TuttoCalcioPuglia.com)

CALCIOMERCATO GUBBIO, IL DIRETTORE SPORTIVO SARÀ DAVIDE MIGNEMI Scelta già fatta in casa Gubbio. Il prossimo direttore sportivo sarà Davide Mignemi. (Tutto Lega Pro)

Il Padova supera 1-0 la Sambenedettese con Della Latta, mentre Triestina e Mantova (1-1), non si fanno male: in gol Cheddira e Tartaglia. Il Cesena batte 3-1 l'Arezzo, in gol con Piu, grazie a Sorrentino, Bortolussi e Petermann, condannando i toscani alla retrocessione. (Corriere dello Sport.it)