Il Perugia vola in Serie B. Arezzo retrocesso

Il Perugia vola in Serie B. Arezzo retrocesso
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Arezzo retrocesso in Serie D. I RISULTATI. Gubbio-Fano 2-1. Cesena-Arezzo 3-1. Feralpisalò-Perugia 0-2. Legnago-Fermana 3-1. Matelica-Imolese 3-0. Padova-Sambenedettese 1-0. Ravenna-Carpi 2-1. Triestina-Mantova 1-1. Virtus Verona-Modena 3-3. Vis Pesaro-Sudtirol 1-3

'ultima giornata della Serie C , la 38ª, ha emesso i verdetti del girone B: fa festa il Perugia , che torna in Serie B dopo un solo anno, lacrime amare per l' Arezzo che retrocede in Serie D. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’Arezzo retrocede matematicamente in Serie D. Il risultato finale è 3 – 1 in virtù del gol segnato da Più al minuto 91. (Stadionews.it)

Ai playoff ci vanno Mantova e Virtus Verona, fuori il Gubbio dodicesimo. È retrocesso l'Arezzo di Arini, Di Paolantonio e del diesse De Vito: travolti 3-1 a Cesena, gli amaranto sono arrivati ultimi nel loro girone (TuttoAvellino.it)

a 38ª giornata di Serie C , l'ultima della regular season, ha emesso i suoi verdetti per il girone B: fa festa il Perugia , che torna in Serie B dopo un solo anno, lacrime amare per l' Arezzo che retrocede in Serie D (Corriere dello Sport.it)

Dg Arezzo: "Al 75% la retrocessione è colpa dei giocatori, non hanno attributi per la C"

È mancato tutto oggi inutile girarci intorno - prosegue Stellone - fin dall’inizio riavvertiva subito che tipo di partita sarebbe stata. Chiedo scusa ai tifosi per nn aver portato la salvezza. (ArezzoNotizie)

Colpo di scena nel girone B di Serie C: nell'ultima giornata di campionato, il Ravenna battendo il Carpi ottiene la salvezza. Ma a retrocedere in D è l'Arezzo, che a gennaio aveva acquisto Leonardo Perez dalla Virtus Francavilla. (TuttoCalcioPuglia.com)

Perché per l'Arezzo la retrocessione è arrivata diretta, senza neppure la possibilità di giocarsi i playout. Sicuramente è stato un primo anno duro come non mai, e come non ci saremmo mai aspettati. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr