Viaggio nell'ospedale San Timoteo: Pronto soccorso e Medicina d'urgenza

Viaggio nell'ospedale San Timoteo: Pronto soccorso e Medicina d'urgenza
Approfondimenti:
Termoli Online SALUTE

Inoltre, a prescindere dal Covid è il Pronto Soccorso regionale con il maggior numero di prestazioni durante l'anno e ancor di più durante la stagione estiva.

Dopo Rianimazione, Urologia e Oculistica, Pediatria-Nido e Gastroenterologia, Cardiologia, Utic-emodinamica e Medicina trasfusionale, oggi tocca all’Unità operativa di Pronto soccorso e Medicina d’urgenza, che in questi 16 mesi di pandemia è stata sotto pressione come non mai prima. (Termoli Online)

Su altre fonti

C’è chi aveva già la prenotazione per la fascia 30-39 o 40-49, ma ha scelto di fare il monodose per avere più tranquillità e non essere vincolato al richiamo immediatamente. le dosi a disposizione, tutte prenotate ieri in meno di un’ora sulla piattaforma online e somministrate oggi a Campobasso, Isernia e Termoli. (Il Giornale del Molise)

Una giornata unica che è risultata essere un successo e che, dosi permettendo, ha tutte le carte in regola per essere ripetuta. Si tratta principalmente di giovani, felici di essere riusciti ad iscriversi in tempo per assicurarsi il vaccino mono dose Janssen Johnsson&Johnsson. (Il Quotidiano del Molse)

Dopo numerosi giorni torna a salire la curva del contagio, ma solo perché i nuovi contagi superano i guariti, e parliamo comunque di numero esigui. I nuovi positivi (6) sono:. 4 Campobasso. 2 Ripalimosani. (Il Quotidiano del Molse)

CORONAVIRUS - Dati e contagi in Molise, tre positivi e un ricovero: il bollettino ufficiale dell' 8 giugno 2021 delle ore 18,00

Dal 24 giugno a Campobasso si svolgerà il Festival della fotografia nomade. Appuntamento sabato 12 giugno alle ore 18 presso l’ex Cappella di San Gaetano, in via Roma. (Molise News 24)

Coronavirus, il Molise arriva a 211.763 dosi somministrate, grazie anche alle 2.183 dosi di oggi. Proprio domani è prevista una giornata ‘open’ con il vaccino di Johnson & Johnson, con le duemila prenotazioni massime possibili raggiunte in un’ora. (isnews)

– Il bollettino ufficiale dell’ 8 giugno 2021 delle ore 18,00. Quindi, sono fermi a 491 i pazienti deceduti con Coronavirus, 364 nella provincia di Campobasso, 114 nella provincia di Isernia e 13 di altra regione. (Molise Network)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr