Viaggio nell'ospedale San Timoteo: Pronto soccorso e Medicina d'urgenza

Termoli Online SALUTE

Inoltre, a prescindere dal Covid è il Pronto Soccorso regionale con il maggior numero di prestazioni durante l'anno e ancor di più durante la stagione estiva.

Dopo Rianimazione, Urologia e Oculistica, Pediatria-Nido e Gastroenterologia, Cardiologia, Utic-emodinamica e Medicina trasfusionale, oggi tocca all’Unità operativa di Pronto soccorso e Medicina d’urgenza, che in questi 16 mesi di pandemia è stata sotto pressione come non mai prima. (Termoli Online)

Su altre fonti

Molti erano già prenotati alla piattafomra dedicata per fascia di età, ma ancora in attesa di chiamata. Ci sono persone che hanno smontato dal turno di notte in fabbrica e sono corsi al centro, coppie, ma anche giovanissimi. (Il Giornale del Molise)

Romano, coinvolto nel progetto dei lavori di consolidamento del costone nord del cimitero. Nei giorni scorsi a seguito della frana sul lungomare Nord sono partiti i lavori di messa in sicurezza. (Termoli Online)

Non abbiamo ricoverati all’Area Grigia del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Timoteo di Termoli, nessuno della provincia di Campobasso, nessuno da quella di Isernia, nessuno da fuori regione. (Molise News 24)

Siamo andati a dare un'occhiata in piazza del Papa e alle 11 e poco più erano già 135 le dosi somministrate. Coinvolti i due centri vaccinali della città, con 450 dosi al PalAirino e 350 all'Hospitainer della Croce Rossa Italiana. (Termoli Online)

Ma entro il 10 luglio tutti in regione dovrebbero aver ricevuto almeno la prima dose. CAMPOBASSO. Il Molise sarebbe tra la quinta regione a tagliare il traguardo entro agosto, dopo la Campania (20 agosto), Lombardia e Abruzzo (24 agosto) e Puglia (26 agosto). (isnews)

Invece oggi si registrano undici guarigioni, la maggior parte delle quali a Termoli (3), Venafro (2) e Riccia (2). I DATI NAZIONALI. In tutta Italia oggi si registrano 1.896 nuovi contagi con 220mila tamponi e 102 decessi per Covid (Primonumero)