Villareal-Atalanta: video, gol e highlights

Villareal-Atalanta: video, gol e highlights
Sky Sport SPORT

Subito avanti con Freuler, la squadra di Gasperini è salvata da Musso ma incassa il pareggio di Trigueros.

Ci pensa Gosens a fissare il pareggio prima dell'espulsione di Coquelin

Nella ripresa la Dea non sfrutta diverse chance (c'è anche la traversa di Zapata) e regala il vantaggio a Danjuma.

Match divertente allo stadio de la Ceramica, 2-2 dell'Atalanta che conquista un punto all'esordio nel gruppo F della nuova Champions League (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle di Gosens: gol pesantissimo, blitz giusto al momento giusto. vedi letture. Un gol pesantissimo quello di Robin Gosens, una rete che permette all'Atalanta conquistare il pareggio con il Villarreal nei minuti finali. (TUTTO mercato WEB)

Squadra divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato ieri, lavoro in palestra e sul campo per gli altri. (Tutto Atalanta)

I nerazzurri partono forte e sbloccano il risultato con Gosens. L'Atalanta di Gasperini pareggia 2-2 sul campo del Villarreal nella prima gara del gruppo F della Champions League. (tuttosalernitana.com)

Le pagelle dell'Atalanta - Gosens ci mette lo zampino come al solito. Musso è super

Il Submarino Amarillo è rimandato a fine settembre, con una trasferta a Manchester che fa venire i brividi soltanto a nominarla Il Villarreal però non ha deluso, anzi ha rispettato l'Atalanta come aveva dichiarato alla vigilia Unai Emery, quattro volte vincitore della seconda competizione internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Il metodo Gasperini e le partenze frenate, il 'rischio calcolato' dell'Atalanta dal nostro inviato Matteo Pinci. Gian Piero Gasperini (afp). In Spagna contro il Villarreal è arrivato un buon pari, ma settembre si conferma un mese non semplice per la formazione nerazzurra (la Repubblica)

Musso è super. vedi letture. VILLARREAL-ATALANTA 2-2. Musso 7,5 - Venti milioni potevano sembrare un'esagerazione? Al sedicesimo prova l'azione personale, come Weah contro il Verona, salvo poi sbagliare l'assist più semplice (dal 34' Miranchuk 6,5 - L'assist per il gol, ma anche un paio di serpentine niente male) (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr