Carboni Monza, ci siamo: decisivo l'incontro tra i due club e il procuratore. I dettagli - Cagliari News 24

Cagliari News 24 SPORT

Incontro di ieri decisivo. Il Cagliari si appresta a concludere un’altra, dolorosissima, operazione di mercato in uscite sempre verso il Monza dopo aver ceduto ai brianzoli Alessio Cragno: questa volta si tratta di Andrea Carboni.

Come riporta La Gazzetta dello Sport è stato decisivo l’incontro di ieri tra i due club e l’agente del giocatore che hanno trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ in chiusura l’affare tra Monza e Cagliari per il polivalente difensore, di piede mancino, Andrea Carboni, classe 2001. Il trasferimento del calciatore nuorese, che veste anche la maglia dell’Under 21 azzurra, avverrà tramite la formula definitiva. (Monza-News)

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Andrea Carboni in Brianza è a un passo dalla chiusura. Il 21enne difensore saluterà il Cagliari per una cifra pari a 4,5 milioni di euro più bonus (Sport Mediaset)

Il difensore sardo attualmente in vacanza negli Stati Uniti sarà un giocatore biancorosso. IN ARRIVO. Dopo Cragno si sta definendo anche il passaggio di Andrea Carboni al Monza. (Calcio Casteddu)

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i due club avrebbero trovato l’intesa per una cifra di 4,5 milioni più bonus (Cagliari News 24)

Il calciatore italiano si trova attualmente nel campionato olandese, all’Heracles Almelo. Giacomo Quagliata è il nuovo nome per la fascia del Cagliari che cerca di costruire la nuova rosa della squadra per la Serie B. (Cagliari News 24)

Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni. Classe 2001 di Tonara, Carboni è già quasi un veterano della massima serie, con 51 partite disputate tutte con la maglia del Cagliari (L'Unione Sarda.it)