Carboni Monza, ci siamo: decisivo l'incontro tra i due club e il procuratore. I dettagli - Cagliari News 24

Carboni Monza, ci siamo: decisivo l'incontro tra i due club e il procuratore. I dettagli - Cagliari News 24
Cagliari News 24 SPORT

Incontro di ieri decisivo. Il Cagliari si appresta a concludere un’altra, dolorosissima, operazione di mercato in uscite sempre verso il Monza dopo aver ceduto ai brianzoli Alessio Cragno: questa volta si tratta di Andrea Carboni.

Come riporta La Gazzetta dello Sport è stato decisivo l’incontro di ieri tra i due club e l’agente del giocatore che hanno trovato l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo sulla base di 4,5 milioni di euro più bonus. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ in chiusura l’affare tra Monza e Cagliari per il polivalente difensore, di piede mancino, Andrea Carboni, classe 2001. Il trasferimento del calciatore nuorese, che veste anche la maglia dell’Under 21 azzurra, avverrà tramite la formula definitiva. (Monza-News)

Joao Pedro attira ancora l’interesse di alcune squadre saudite. Fino ad ora non si è arrivati ad un accordo ed il fattore tempo potrebbe diventare determinante. (Calcio News 24)

Il club sardo e quello brianzolo si riuniranno presto a un tavolo per tornare a discutere della trattativa che porterebbe Joao Pedro in Lombardia assieme ai colleghi Alessio Cragno e Andrea Carboni. La strategia del Torino è di provare a prendere anche Sebastian Walukiewicz mettendo sul tavolo un’offerta corposa soprattutto per il difensore. (Cagliari News 24)

Carboni Monza, il tempo stringe per l’arrivo in brianza. Galliani spinge per chiudere subito

Joao Pedro ad un passo dall’addio al Cagliari, ma per l’attaccante già conteso da Torino e Monza arriva il blitz della terza “incomoda”. Joao Pedro si prepara a dire addio al Cagliari. (CalcioToday.it)

I biancorossi infatti sono in chiusura per Andrea Carboni, difensore centrale classe 2001 di proprietà del Cagliari. Il Monza verserà nelle casse del Cagliari circa 4,5 milioni di euro di base fissa più bonus per assicurarsi il difensore a titolo definitivo (Napoli Magazine)

Galliani, ha fretta di chiudere questa trattativa. Le prossime ore saranno fondamentali per capire la data dell’arrivo in Lombardia del centrale di difesa sardo (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr