Joao Pedro, non solo le italiane. Offerta dall'Arabia Saudita

Calcio Casteddu SPORT

Il capitano rossoblù continua a guardarsi intorno e oltre all’interesse di alcuni club italiani si registra anche qualche movimento all’estero. IN ATTESA.

Non mancano le pretendenti alla finestra come Salernitana e Fiorentina, che seguono l’evolversi della situazione e cercano di sciogliere i nodi legati alle uscite prima di inserirsi con forza.

Secondo il giornalista Niccolò Ceccarini, per JP10 sarebbe arrivata anche un’offerta dall’Arabia Saudita. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, la trattativa per portare Andrea Carboni in Brianza è a un passo dalla chiusura. Mercato ora per ora. Dopo l'ufficialità di Ranocchia e il sigillo su Cragno, il Monza neopromosso. (Sport Mediaset)

Come è noto, la società di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, punta anche a Nandez e Joao Pedro, ma la trattativa più avanzata è quella per Andrea Carboni. Il difensore centrale, che Capozucca aveva inserito tra coloro da cui i rossoblù devono ripartire, è invece pronto a trasferirsi in Brianza. (L'Unione Sarda.it)

Infatti, secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i due club avrebbero trovato l’intesa per una cifra di 4,5 milioni più bonus (Cagliari News 24)

Il difensore sardo attualmente in vacanza negli Stati Uniti sarà un giocatore biancorosso. IN ARRIVO. Al suo rientro potrebbe dunque essere già un giocatore del Monza (Calcio Casteddu)

La trattativa dovrebbe concretizzarsi, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio. Il millennial Carboni ha già messo a referto più di 50 presenze in Serie A, nonostante la giovane età. (Monza-News)

Il calciatore italiano si trova attualmente nel campionato olandese, all’Heracles Almelo. Come riportato da L’Unione Sarda, l’esterno italiano rappresenta l’alternativa a Franco Carboni dell’Inter. (Cagliari News 24)