Mercato, Ranocchia può restare: “E l’Inter pensa di trattenere ancora un anno pure…”

fcinter1908 SPORT

Due calciatori in scadenza e destinati a lasciare Milano ma che, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbero ora restare:. "Ranocchia si è confermato affidabile ed è un collante dello spogliatoio.

A breve andranno anche affrontati i rinnovi con adeguamento di Lautaro, Brozovic e Barella"

Stiamo parlando di Andrea Ranocchia ed Ashley Young.

Young avrà pure lui superato la trentina, ma sulle fasce non ci si può scoprire troppo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

A differenza di Antonio Conte, poi rimpiazzato da Simone Inzaghi in panchina, Zhang pensa ai rinnovi degli uomini mercato di Viale della Liberazione come riporta il Corriere dello Sport. Al termine del mercato, a partire ovvero dal mese di settembre, Suning inizierà a trattare i prolungamenti contrattuali dell’Ad Marotta, del Ds Ausilio e del braccio destro di quest’ultimo Baccin. (Calcio News 24)

I nerazzurri però non hanno intenzione di assecondare le richieste dei Blues: la spesa massima per il colpo Emerson a oggi è di 15 milioni di euro bonus inclusi. Il Chelsea continua a chiedere 20 milioni di euro per l'esterno italo-brasiliano, ora impegnato agli Europei con la Nazionale del ct Roberto Mancini. (fcinter1908)

In attesa di decidere il suo futuro all’Inter, Oriali traccia la strada per quello dell’Italia Il team manager azzurro vuole che i calciatori limitino i post al lavoro sul campo, lasciando fuori ogni altro pensiero. (Inter-News)

In questo caso, il sogno di Sandro Mazzola di vedere Insigne nerazzurro sarebbe presto realtà Ed ecco che, come riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli, l'Inter si sarebbe interessata per tenere monitorata la situazione e per tentare il colpo a parametro zero il prossimo anno nel caso in cui il prolungamento non dovesse arrivare. (fcinter1908)

Chiedete a lui se ci sono rimasto male”. Cairo: “Belotti alla Roma? Fuga dei rappesentanti dei club al termine della riunione di Lega. (Corriere dello Sport.it)