Mercato, Ranocchia può restare: “E l’Inter pensa di trattenere ancora un anno pure…”

fcinter1908 SPORT

Due calciatori in scadenza e destinati a lasciare Milano ma che, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbero ora restare:. "Ranocchia si è confermato affidabile ed è un collante dello spogliatoio.

A breve andranno anche affrontati i rinnovi con adeguamento di Lautaro, Brozovic e Barella"

Stiamo parlando di Andrea Ranocchia ed Ashley Young.

Young avrà pure lui superato la trentina, ma sulle fasce non ci si può scoprire troppo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. E chi meglio di Oriali per mantenere questo ruolo (Calcio News 24)

L’altro nodo da sciogliere entro fine giugno è quello del main sponsor. La questione è sul tavolo di Zhang da tempo, congelata un po’ per la pandemia, un po’ per la priorità data al tema finanziamento (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. Calciomercato Inter, addio Hakimi: erede da Barcellona. Secondo quanto riportato da ‘Diario Gol’, nel lungo elenco delle cessioni stilato da Koeman e Laporta, vi sarebbe anche Sergi Roberto. (Calciomercatonews.com)

Calciomercato Inter, addio Hakimi | Partenza scontata, resta in Italia!

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è tornato sull'arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. Marco Macca. Intervenuto come ospite a TMW Radio, l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è tornato sull'arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter:. (fcinter1908)

Oriali ha fatto un discorso alla squadra azzurra indicando le due regole fondamentali in vista dell’Europeo. L’attuale team manager della Nazionale Italiana, che deve ancora decidere se continuare la sua avventura all’Inter con Inzaghi, lavora sul gruppo del CT Mancini. (Inter-News)

Nei prossimi giorni l’Inter dovrà fare i conti con la cessione di Hakimi, sempre più vicino all’addio: può restare in Italia. Novità importanti per quanto riguarda il futuro del laterale marocchino dell’Inter, Hakimi, pronto a dire addio dopo una stagione da urlo. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr