Cannavaro boccia il calcio italiano

TIMgate SPORT

E parla anche di una lezione dell’amministratore del Milan Ivan Gazidis a un master Uefa che ha detto che il calcio italiano è talmente indietro che ha grandissimi margini di crescita.

calcio. E difende gli amici Pirlo e Gattuso finiti nella “lavatrice”. Quando si tratta di dare un’opinione e assumersi le responsabilità, così quando doveva intervenire sull’attaccante avversario che si stava involando verso la porta, Fabio Cannavaro non tira mai indietro la gamba. (TIMgate)

Ne parlano anche altri media

È capitato a Pirlo, anche a Pippo Inzaghi che prima di vincere in casa della Juve era criticatissimo. Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve (GianlucaDiMarzio.com)

Fabio Cannavaro, ex difensore di Napoli e Juventus, attualmente allenatore del Guangzhou, ha parlato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport. "Sono convinto che sarà una bella partita. (AreaNapoli.it)

L’esperienza cinese, ha di certo dato a Fabio Cannavaro, la possibilità di crescere professionalmente dopo le tantissime esperienze da calciatore in giro per l’Italia e l’Europa. Leggi anche > > > Arrigo Sacchi e la stoccata agli allenatori moderni: Strapagati. (Calciopolis)

Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. Intervista a Cannavaro sul ritorno in Italia. Ritorno in Italia? (Fantacalcio ®)

"Quando la Juve ha scelto Andrea sapeva benissi- mo che non aveva alcuna esperienza. Ma eravate voi giornalisti a scrivere di “Pirlolandia” quando ancora serviva tempo per capire cosa venisse fuori dalla Juve. (Tutto Juve)

L'intervento dell'ex difensore nerazzurro ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Daniele Vitiello. Nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Fabio Cannavaro ha parlato ovviamente del calcio italiano. (fcinter1908)