Attivisti no vax interrompono un controllo dei Nas, parapiglia in uno studio dentistico

Trento Today INTERNO

È accaduto a Bolzano, in Alto Adige, in uno studio dentistico nella zona di Gries.

È stato necessario l'intervento di due pattuglie per evitare che la situazione degenerasse.

Piccolo parapiglia nell'ultimo intervento dei carabinieri del Nas di Trento: i militari stavano sanzionando uno studio dentistico per via di un'assistente non vaccinata, quando nel corso del controllo si sono presentati due attivisti no-vax, chiamati da qualcuno che si trovava nello studio, che hanno iniziato a contestare i carabinieri e a filmare il loro intervento. (Trento Today)

La notizia riportata su altri media

Pubblicità Pubblicità. Ma al dentista ‘no vax’ residente nelle valli del Noce è arrivato il salasso: una denuncia per esercizio abusivo della professione. (la VOCE del TRENTINO)

A presentarsi in studio, però, ad un certo punto, sono stati i militari del Nas che hanno scoperto quello che stava accadendo. Chi decide di non farlo viene sospeso fino ad avvenuta vaccinazione e comunque fino, per il momento, il 31 dicembre (il Dolomiti)

Una infermiera già sospesa dal lavoro per non essersi sottoposta all’obbligatorio vaccino anti covid- 19, è stata scoperta dai carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e sanità (NAS) di Trento mentre lavorava all’interno di residenza sanitaria assistenziale (RSA) del Burgraviato. (il Fatto Nisseno)

2021-11-22T20:27+0100. coronavirus in italia. (Sputnik Italia)

Per questo è stata sanzionata con la contravvenzione di 400 euro e allontanata I militari dell’Arma hanno quindi scoperto che una donna, infermiera dipendente della struttura assistenziale, era al lavoro pur in assenza di ciclo vaccinale. (il Dolomiti)

“Non mi piego al ricatto” https://t.co/QjdB4YO71j — il Resto del Carlino (@qn_carlino) November 23, 2021 L’infermiera, lavorava all’ospedale di Santarcangelo di Romagna in provincia di Rimini ed è stata anche candidata del Movimento 3V al consiglio comunale. (Silenzi e Falsità)