La Regina perdona Harry e Meghan, ma punisce Kate: sgarbo clamoroso

La Regina perdona Harry e Meghan, ma punisce Kate: sgarbo clamoroso
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Ecco perché stravede per lui (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com). Leggi anche: > > IL PIANO SEGRETO DELLA REGINA PER RIPORTARE HARRY A LONDRA. Ultimo aggiornamento: Martedì 6 Aprile 2021, 11:09

Invece sembra più propensa a chiudere un occhio in favore di Harry e Meghan dopo l’intervista.

Andrew Morton, noto biografo reale, ha spiegato che Sua maestà li ha perdonati: “la sovrana ha una pazienza infinita quando si tratta di Harry”. (Leggo.it)

Su altri media

Così il Times si chiede: “È Kate Middleton la vera rivoluzionaria della famiglia Reale inglese?”. Perché pure la Duchessa del Sussex si professa rivoluzionaria e lo mette nero su bianco sul sito della sua fondazione Archwell. (la Repubblica)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Il principe William nel 1992 Anwar Hussein Getty Images. Ha comunque dovuto aspettare ben 10 anni per rivederlo alla University of St Andrews. (Elle)

L’insider ha proseguito sostenendo che William vede in sua cugina Zara Tindall la giusta soluzione hai suoi problemi, come un tonico rivitalizzante della Famiglia Reale In questa situazione stressante, William ha pensato di chiedere aiuto a sua cugina Zara Tindall, diventata mamma per la terza volta qualche settimana fa. (DiLei)

Kate Middleton, la lezione imparata da Lady Diana: «Sta molto attenta a non farlo»

Kate Middleton come Lady Diana. Il gradimento per la duchessa di Cambridge (anche da parte della stampa britannica) non è mai stato alto come ora. Perché Kate – si dice – sa essere in sintonia con l’umore e i sentimenti dei sudditi britannici e recentemente ha fatto una mossa che l’ha consacrata. (OGGI)

L’incontro della regina Elisabetta con il figlio a Windsor. Per il secondo anno consecutivo, la famiglia reale non è stata in grado di riunirsi per le festività pasquali, né di recarsi, come da tradizione, nella Cappella di San Giorgio (Io Donna)

Commentando l'intervista, Junor ha detto: «Quando Harry e Meghan hanno parlato con Oprah, erano più preoccupati per il proprio benessere La duchessa di Cambridge sta "molto attenta" a non rubare la scena a suo marito il principe William. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr