Lazio, Sar-run: una marcia per l'arrivo di Sarri. Chiappaventi: "Un evento per divertirci"

La Lazio Siamo Noi SPORT

CORREA E LAZZARI - "Mi dispiacerebbe se dovessero andar via perché sono due giocatori molto forti

Sarri è un tecnico con il quale la Lazio può scavallare e uscire dalle secche.

C'è grandissimo entusiasmo tra la tifoseria biancoceleste per l'arrivo di Sarri.

Il noto giornalista di La7 e grande tifoso biancoceleste ha organizzato, per l'occasione, una corsa, o meglio una marcia per omaggiare l'arrivo del Comandante. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Questo gruppo di lavoro lo vedete intervenire su tutti i contenuti che pubblichiamo, come il video per Sarri fatto ieri. Vogliamo però anche emozionare e quelli sopracitati sono i lavori fatti tra sito e social ma ci saranno presto tante altre novità importanti. (La Lazio Siamo Noi)

A maggior ragione ora che ha ritrovato Spalletti, colui che maggiormente ha creduto nelle sue qualità ai tempi dell'Inter. La base d'asta minima. Neanche la stagione di Lozano è passata inosservata, in particolare in Spagna (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tecnico pensa non a caso ad alcuni suoi fedelissimi per completare e rinforzare la rosa biancoceleste con calciatori che già conosce. In difesa piacciono quindi Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj, entrambi in scadenza di contratto col Napoli, mentre per l'attacco il nome più caldo è quello di Matteo Politano, difficile però da strappare ai nuovi azzurri di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Non lo dico da membro della stampa, ma da chi osserva il calcio. Possono essere altre le cessioni. (CalcioNapoli24)

Circolano già tante indiscrezioni, soprattutto su giocatori già allenati in passato da Sarri, sulla Lazio della prossima stagione: Hysaj e Maksimovic su tutti. Politano stuzzica la Lazio, ma il Napoli non mollerebbe facilmente l’esterno. (SerieANews)

Il post è stato commentato da Nino D'Angelo, un autentico monumento della canzone napoletana E. Giovanni Ibello. Matteo Politano, attaccante del Napoli recentemente escluso dalla Nazionale (una decisione assurda quella di Mancini che gli ha preferito Bernardeschi) sta per diventare papà. (CalcioNapoli1926.it)