Cagliari, la rabbia dei baristi: "Vietato consumare al banco? Una punizione ingiustificata"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Casteddu Online INTERNO

Anzi la scienza continua a sostenere che il rischio di contagio cresce con l’aumento del tempo di contatto”.

É un attacco al modello di offerta del bar italiano”, così Frongia, “che si differenzia da quelli degli altri Paesi proprio perché basato sul consumo al banco.

Le perdite stimate sono ingenti: “i bar hanno perso già otto miliardi di euro di ricavi e novantamila posti di lavoro

Un provvedimento punitivo ingiustificato anche sotto il profilo scientifico sui rischi sanitari che si corrono. (Casteddu Online)

Su altri media

“Noto il suo impegno politico, per anni si è dedicato alla risoluzione dei problemi e delle questioni della nostra comunità. La moglie Silvana unitamente alle figlie Roberta e Nicoletta ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al dolore per la perdita di Cirina Roberto (Casteddu Online)

Poi, “verso le 14, mentre ero intento a scaricare l’attrezzatura di cui avevo bisogno”, qualcuno “ha rubato l’automezzo”. Nurchis è disperato e lancia un appello: “Quel furgone mi serve per lavorare, non posso permettermi di comprarne un altro (Casteddu Online)

Manifestazione a Cagliari: le magliette bianche e ospiti importanti dalle ore 14 del primo maggio in piazza dei Centomila. Arriveranno le corriere dalla Barbagia, delle persone meravigliose, e trasmetteremo dei video bellissimi da ogni parte della Sardegna: testimonianze molto toccanti. (Casteddu Online)

Io stesso sono una persona fragile e non si possono sentire certe assurdità come non è vero che hanno messo a disposizione delle nuove linee telefoniche perché le due linee del cup erano già in crisi per prenotare le visite, figuriamoci con l’ondata del covid e non hanno fatto nulla per migliorare la sanità che è da rinforzare”. (Casteddu Online)

Adesso, invece, nell’ultimo monitoraggio dell’Iss, l’Isola ha tutte le carte in regola per ottenere un cambio di fascia e passare dalla zona rossa alla zona arancione. (Casteddu Online)

In 24 ore dall'avvio alle adesioni sono stati 3.100 i soggetti fragili che si sono registrati sulla piattaforma regionale per le vaccinazioni Quasi ultimate le vaccinazioni degli anziani over 80: 149mila somministrazioni complessive tra prime e seconde dosi. (La Nuova Sardegna)