Infila chiodi nel cibo per gli animali che lancia dalla sua auto, pensionato sardo denunciato

Casteddu Online INTERNO

Il materiale ritrovato è stato affidato al responsabile del servizio veterinario dell’Ats di Sassari.

Gli agenti della Squadra Mobile, grazie alla visione delle immagini estrapolate da alcuni sistemi di video sorveglianza, sono riusciti ad identificare l’uomo mentre, a Sorso, a bordo della sua autovettura, stava lanciano dal finestrino diversi involucri confezionati con carta di giornale.

Gli agenti di polizia della questura di Sassari hanno denunciato in stato di libertà un 74enne sassarese, per maltrattamento di animali. (Casteddu Online)

Su altri giornali

Adesso, invece, nell’ultimo monitoraggio dell’Iss, l’Isola ha tutte le carte in regola per ottenere un cambio di fascia e passare dalla zona rossa alla zona arancione. (Casteddu Online)

Abbiamo letto le lamentele di migliaia di persone ed è possibile che siano tutti fuori di testa? A Radio CASTEDDU Pier Nicola Simeone, portavoce comitato pazienti fragili sardi: “Aspettiamo in tribunale di vedere i tabulati delle persone chiamate. (Casteddu Online)

La moglie Silvana unitamente alle figlie Roberta e Nicoletta ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al dolore per la perdita di Cirina Roberto “Noto il suo impegno politico, per anni si è dedicato alla risoluzione dei problemi e delle questioni della nostra comunità. (Casteddu Online)

Manifestazione a Cagliari: le magliette bianche e ospiti importanti dalle ore 14 del primo maggio in piazza dei Centomila. È stata una giornata pazzesca, stavamo montando il video e abbiamo pianto veramente tanto. (Casteddu Online)

Qualcuno, verso le 14, ha rubato il furgone di Massimiliano Nurchis, elettricista quartese di 43 anni. Poi, “verso le 14, mentre ero intento a scaricare l’attrezzatura di cui avevo bisogno”, qualcuno “ha rubato l’automezzo”. (Casteddu Online)

Secondo gli ultimi dati, dei 77mila soggetti estremamente vulnerabili e con disabilità grave residenti in Sardegna, 45.660 hanno già ricevuto la prima dose e 14.553 anche la seconda. Quasi ultimate le vaccinazioni degli anziani over 80: 149mila somministrazioni complessive tra prime e seconde dosi. (La Nuova Sardegna)