Ai dettagli il riscatto di Tonali: il Milan ha ottenuto lo sconto

Spazio Milan SPORT

Ma non solo, la parte fissa è stata abbassata da 15 a 12 milioni, per venire incontro alle esigenze del Milan.

È stato infatti trovato l’accordo con il Brescia, il centrocampista italiano sarà acquistato in maniera definitiva dai rossoneri, .

Il Milan ha definito il riscatto di Sandro Tonali, in attesa di definire quelli di Tomori e Brahim Diaz.

I rossoneri, in cambio, cederanno alle Rondinelle il cartellino di Giacomo Olzer, fantasista classe 2001 della primavera rossonera

Paolo Maldini aveva chiesto al club di Massimo Cellino uno sconto rispetto alla cifra pattuita lo scorso anno, e i due club hanno trovato un’intesa. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

La qualificazione conquistata all’ultima giornata contro l’Atalanta è ancora sotto gli occhi di tutti, ma per la dirigenza è già tempo di pensare al calciomercato. Calciomercato Milan, pronto il colpo in uscita. (Inews24)

Con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara se c'è qualcosa". Il giocatore, dunque, non ha ancora preso una decisione sul futuro. (Milan News)

È ai dettagli la trattativa con il Brescia per il riscatto del cartellino. Leggi anche:. Calciomercato Milan, Tonali resta: le cifre dell’affare. (MilanLive.it)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società rossonera sta vagliando gli interessamenti per i due calciatori. Tra questi ci sono due calciatori in particolare, rientranti dai prestiti, ovvero Mattia Caldara e Andrea Conti. (MilanLive.it)

Il Milan non aumenta l'offerta, ma siccome le altre situazioni non convincono Calhanoglu fino in fondo se ne sta riparlando" Ora ha riparlato con Maldini. (Milan News)

Le cose eventualmente cambierebbero, in prestito è un altro discorso" Ci sono altri ruoli che il Milan deve coprire, ma magari il budget di Maldini è molto alto. (Milan News)