Rende, controlli anti-covid dei carabinieri, 21 persone multate nel weekend

Corriere di Lamezia ESTERI

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

9 le persone sanzionate per divieto di assembramento nei pressi di un’attività commerciale nel Comune di Rose (CS).

Proseguiranno nei prossimi giorni i controlli effettuati dai militari dell’Arma, volti ad assicurare il rispetto delle disposizioni adottate a tutela dell’incolumità e della salute pubblica.

Solo nel corso del fine settimana, da venerdì 30 aprile 2021 a domenica 2 maggio 2021, sono state accertate e sanzionate 21 violazioni al D. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Lo hanno sancito i partiti di governo, Cdu e Spd, in un accordo dei gruppi che sarà approvato in Parlamento nei prossimi giorni. "La sicurezza derivante dalla vaccinazione è molto più robusta di quella di chi ha fatto il test", aveva detto Angela Merkel nei giorni scorsi (EuropaToday)

"Si tratta di un passo importante verso la normalità", ha affermato la ministra alla Giustizia, Christine Lambrecht, annunciando la decisione del Consiglio dei ministri guidato da Angela Merkel. (Rai News)

I tedeschi vaccinati contro il coronavirus, o coloro che sono guariti dal covid, avranno libertà di movimento e non saranno tenuti a rispettare le norme di distanziamento ancora in vigore, hanno sancito i partiti di governo, Cdu e Spd in un accordo dei gruppi che sarà approvato in Parlamento nei prossimi giorni. (leggo.it)

Il nuovo provvedimento potrebbe ottenere l'approvazione formale alla seduta di gabinetto di mercoledì prossimo, il via libera giovedì al Bundestag e venerdì al Bundesrat. "Sabato potrebbe essere già in vigore", ha fatto sapere il vice capogruppo dell'Unione Thorsten Fei. (San Marino Rtv)

Ne ha parlato per prima la Bild, che ha preannunciato come l’allentamento delle misure per vaccinati e guariti dovrebbe scattare già dal prossimo weekend. Germania, svolta per i vaccinati: cosa potranno fare dal prossimo weekend. (QuiFinanza)

Potranno incontrarsi senza alcuna limitazione nel numero. Il via libera ufficiale dovrebbe arrivare mercoledì dal Consiglio dei ministri (TG La7)