la batteria ONE fornisce 1210 km di autonomia

HamelinProg ECONOMIA

La batteria delle Nazioni Unite abilitata percorri 1210 km con una sola carica.

Alta densità e durata senza compromessi. La batteria ONE Gemini, grazie a un densità energetica di 416 Wh/L, “raddoppia l’energia disponibile a bordo nello stesso spazio del pacchetto”

I tecnici della startup hanno testato le prestazioni del loro Gemini 001 in condizioni reali, alla guida della Tesla “modificata”.

Parliamone Gemelli 001, il Una batteria in grado di garantire un’autonomia di oltre 1200 km. (HamelinProg)

Su altre testate

Secondo l'azienda specializzata Our Next Energy (ONE) la risposta è affermativa e lo ha dimostrato attraverso un test su strada. A riguardo, già in passato il CEO di Tesla Elon Musk affermò che l'auto avrebbe potuto avere un'autonomia maggiore con un sistema di batteria più potente (SmartWorld)

Il modello è stato infine sostituito dalla Model S P85+ e poi ha portato al modello Plaid follemente veloce. Questa particolare Tesla Model P85 ha battuto qualsiasi altra Model S nessuno di cui siamo a conoscenza ha mia percorso più km. (Autoprove.it)

Infine è stata installata la terza, che dovrebbe essere quella attualmente montata sull’auto, che ha segnato una nuova pietra miliare della mobilità elettrica Il primo è avvenuto in garanzia dopo circa 112.000 km, mentre nel secondo caso si è trattato di una batteria in prestito per circa 58.000 km. (DMove.it)

Il team di ONE con la Model S utilizzata nella prova. La Tesla Model S equipaggiata con la ONE Gemini 001 al banco prova. (VehicleCuE)

Il proprietario, Hansjörgm non ha indicato esattamente quanto siano costate queste riparazioni nel corso della vita della sua Model S, ma ha documentato fedelmente tutto il chilometraggio. Rilasciata nel lontano 2012, quasi 10 anni fa, Model S P85 copre lo 0 a 100 in poco più di 4,2 secondi; un valore tutto sommato di elevato prestigio se consideriamo l’età della vettura. (Tom's Hardware Italia)

La start-up americana Our Next Energy ha sviluppato un innovativo pacco batterie "Gemini 001" da 203,7 kWh per la Tesla Model S. Attualmente l’autonomia massima della berlina top di gamma di Casa Tesla, la Model S Plaid, raggiunge la stima di “soli” 637 km secondo il ciclo di utilizzo WLTP: un risultato figlio anche delle spettacolari prestazioni della sua powertrain da 1.020 cavalli, che è stato recentemente al centro dell’attenzione della start-up americana ONE (Our Next Energy) – famosa per la produzione di batterie di ultima generazione. (Info Motori)