Tesla Model S Plaid da record: è suo il miglior tempo per EV sul circuito Nürburgring (video)

SmartWorld ECONOMIA

In un tweet, il fondatore di Tesla ha affermato che l’azienda avrebbe fatto un altro tentativo al Nürburgring usando una “Model S Plaid modificata con superfici aerodinamiche aggiunte, freni in carbonio e pneumatici da pista”, il tutto per cercare di migliorare il già ottimo tempo

Il precedente record apparteneva a Porsche Taycan e fu stabilito nel 2019, con un tempo pari a 7 minuti e 42 secondi.

Trovati nuovi render del DJI Mavic 3. (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

Questo render ha definito l’auto come Tesla Model Q. Tesla Model Q: un render prova ad ipotizzare l’aspetto della futura entry level della casa americana. Il modello Tesla da 25.000 dollari è stato chiamato “Tesla Model 2” dall’industria ed è considerato un nuovo modello di hatchback elettrico. (MotoriSuMotori)

Resta da vedere se questa tecnologia fantascientifica sarà presente o meno su uno qualsiasi dei veicoli di Tesla, incluso il Cybertruck di produzione (Computer Magazine)

Per ora l’obiettivo è di dare il sistema FSD come possibile aggiornamento per un maggior numero di persone, e di conseguenza di potenziali tester Esame superato, dunque, anche se è chiaro che la guida autonoma, anche in casa Tesla, dovrà essere studiata ancora molto e a lungo prima di poter avere un certo tipo di commercializzazione. (FormulaPassion.it)

Non è chiaro quando la Model S Plaid modificata girerà nuovamente al Nürburgring, ma ci aspettiamo certamente un nuovo record di riferimento Il CEO di Tesla ha inoltre dichiarato che si tratta di una Model S Plaid di serie, quindi senza alcuna modifica prestazionale. (Tecnoandroid)

Il video in questione, è un on board sulla Tesla Model S Plaid sul famoso circuito tedesco Nürburgring, dove l’obiettivo, raggiunto, era quello di battere il record precedentemente ottenuto dalla Taycan, la quattro porte elettrica di Porsche (GreenStart)

TRE PACCHETTI, MASSIMA FLESSIBILITÀ — Il programma di noleggio a lungo termine di Ald è valido su tutti i modelli Tesla. La durata del contratto di noleggio è flessibile, così come la percorrenza chilometrica, e possono essere personalizzate direttamente sul sito web di Tesla. (La Gazzetta dello Sport)