Beneventomania: un altro mattoncino sulla salvezza

Calciomercato.com SPORT

Invece, il pari subito a tempo quasi scaduto costringerà i giallorossi a tenere ancora alta l'attenzione, nonostante il margine sia rassicurante.

A tal punto da prendere due gol nel giro di cinque minuti, se non fosse stato annullata la rete di Gagliolo per fuorigioco di Gervinho.

Deve benedire l'intervento del Var la formazione sannita che, se fosse andata sotto, difficilmente avrebbe trovato la forza per rimettere in piedi la partita

Sia chiaro, l'atteggiamento e lo spirito sono completamente diversi rispetto alla crisi attraversata tra febbraio e marzo, ma la paura è una componente con cui bisogna ancora fare i conti. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Calendario lotta salvezza, chi si salverà? Ecco allora il calendario lotta salvezza: tutte le partite di Crotone, Parma, Cagliari, Torino, Spezia, Benevento e Fiorentina da qui fino al termine della Serie A. (SuperNews)

Ho fatto gol ma la cosa più importante è il lavoro per la squadra, nel secondo tempo abbiamo lavorato da squadra e abbiamo portato a casa questo Ilin situazioni come queste dobbiamo tenercelo stretto e portarlo a casa”“Chi entra dalla panchina deve dare qualcosa in più, a volte ci si riesce a volte no. (Zazoom Blog)

“Abbiamo otto punti da difendere non sono tantissimi a patto che però si mantenga questo tipo di concentrazione. Piccolo black out al rientro dagli spogliatoi nel secondo tempo che quasi costa una partita analizzata da Filippo Inzaghi ai microfoni di Sky Sport. (Il Posticipo)

Dopo aver raggiunto e superato il Benevento e vistosi il gol del vantaggio negatogli dalla VAR, gli uomini di D’Aversa vanno sotto ma trovano comunque la rete del pareggio. Mi è piaciuta molto la reazione dei ragazzi, capaci di mostrare voglia e determinazione nel raggiungere i pareggio. (Il Posticipo)

Chiaro è che dispiace aver preso gol nel finale, ma di fronte avevamo un Parma che da gennaio è una squadra diversa. Nonostante la vittoria solo assaporata e poi sfumata negli ultimi minuti contro il Parma, per Filippo Inzaghi prevale la soddisfazione del punto guadagnato nello scontro diretto: “Il bicchiere lo vedo mezzo pieno. (LabTV)

Proprio dal corner dell'ex Sampdoria arriva la rete del nuovo vantaggio giallorosso firmato da Ionita con un perentorio colpo di testa. La reazione del Parma è tutta nel tiro di Kucka al 35' che Montipò devia in corner. (ROMA on line)