La Stampa: "Toro, un poker che riporta la fiducia. La Juve a Malmo per dimenticare la crisi"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Stampa: "Toro, un poker che riporta la fiducia.

La Juve a Malmo per dimenticare la crisi". vedi letture. La Stampa nella sua edizione odierna dedica spazio in prima pagina al successo del Torino, arrivato in un periodo difficile e che riporta serenità; inoltre il quotidiano si sofferma sulla Juventus, che domani sera affronterà il Malmo in Champions League.

Questo il titolo: "Toro, un poker che riporta la fiducia. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. MALMOE (4-4-2) Probabile formazione: Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic (Sky Sport)

C’è solo da fare squadra e lavorare. Abbiamo delle responsabilità nei confronti della squadra e della società, e in campo dobbiamo essere da esempio (Calcio In Pillole)

Giocatori che anche solo con uno sguardo, un bercio, un’occhiataccia data al momento giusto possono far svoltare una partita. Giocatori che già solo ad averli accanto in allenamento, ti spingono a dare più del masssimo (Tuttosport)

In ogni momento, in ogni giornata, in ogni partita, bisogna dare il 100% di noi stessi”. Noi dobbiamo essere più forti di tutto questo, domani sarà una partita impegnativa anche dal punto di vista fisico”. (CalcioMercato.it)

C’è bisogno di loro perché il portiere purtroppo sta incidendo» La sua analisi del momento dei bianconeri. Intervenuto in collegamento negli studi di Sky Sport, Matteo Marani ha analizzato il momento della Juve, soffermandosi sulla gara di domani sera contro il Malmoe. (Juventus News 24)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata A centrocampo Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre Rabiot dovrebbe agire sulla sinistra. (Tutto Juve)