07/06/2021 - 23:45 FOTO ZOOM - Diletta Leotta: "Pomeriggi siciliani"

07/06/2021 - 23:45 FOTO ZOOM - Diletta Leotta: Pomeriggi siciliani
Napoli Magazine CULTURA E SPETTACOLO

"Pomeriggi siciliani", scrive su Intagram la giornalista Diletta Leotta pubblicando quest'immagine.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine)

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La soap opera turca Mr Wrong sta appassionando milioni di fan italiani che non perdono una singola puntata dell’opera. LEGGI ANCHE > > > Mr Wrong, quel momento di grande imbarazzo | Fan senza parole. Can Yaman, addio in vista? (Altranotizia)

Il ricordo di quel pomeriggio. La conduttrice di Dazn era presente allo stadio di Fuorigrotta per assistere a Napoli-Brescia, terminata con la vittoria degli uomini di Ancelotti per 2-1. Diletta Leotta non ha lesinato con i particolari, regalando incantevoli panorami come la vista mozzafiato sulle acque turchesi del mar Tirreno di cui lei stessa ha potuto godere dalla finestra del suo albergo (Corriere del Mezzogiorno)

Dopo la corsetta ad Aci Trezza, l’ultima clip che circola lo vede a Fontanarossa con la fidanzata Diletta Leotta e, chissà, il futuro suocero Non chiedeteci perché, riscuoto un successo straordinario tra i e le fan dello statuario modello 31enne: si accontentano anche di pochi secondi rubati! (RagusaNews)

Diletta Leotta gli strappa la camicia, ma lui non è Can Yaman!

Can Yaman e la passione per lo sport: ecco qual è la squadra del cuore. 09 Giugno 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Oltre ad essere un attore poliedrico, Can Yaman ha molte passioni tra cui quella per il calcio, ma non è la sola. (361 Magazine)

Diletta Leotta si gode l’estate in Sicilia: la bella e celebre conduttrice televisiva, che l’anno prossimo sarà protagonista su DAZN per raccontare tutta la Serie A, è in ferie e non è sola. Tra spiagge, scollature e gite in barca i seguaci della Leotta possono stare tranquilli: il tour è appena cominciato, manca ancora un po’ – per sua fortuna – al “fischio finale” di queste vacanze (CalcioToday.it)

L'uomo con la camicia strappata (precedentemente e chissà come) non è Can Yaman, ma l'attore può stare tranquillo, si tratta solo di un innocente scherzo tra amici, anzi tra fratellastri, dato che il "lui" della storia è Mirko Manola, altro figlio di mamma Ofelia Metti un lunedì a cena e una camicia strappata: basta poco per rendere divertente una semplice serata, una storia su Instagram con il giusto sottofondo musicale e due avvenenti donne che strappano o meglio fingono di strappare la camicia ad un uomo. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr