Can Yaman grande tifoso: qual è la sua squadra del cuore

L’attore turco Can Yaman è molto sportivo e ha una grande passione per uno storico club al quale è legato anche la sua famiglia. Can Yaman è diventato un personaggio ben noto al pubblico italiano.

E se Can Yaman ha già conquistato il pubblico (soprattutto femminile) con chi ama il pallone sul verde prato può discutere della principale squadra turca, conosciuta a livello europeo, il Beşiktas.

Grande novità in arrivo. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Estate", scrive su Instagram la giornalista di DAZN Diletta Leotta, pubblicando la seguente foto.       Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Nelle stories di Instagram postate qualche ora fa, la Leotta si mostra sdraiata su un lettino, con un apparecchio proprio… Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA . (GameGurus)

Il professionista recita al fianco del 31enne Can Yaman Lunedì sera il volto di Dazn era a cena a Milano e ad un certo punto una camicia viene strappata. (GossipTvMagazine)

Grazie alle esperienze televisive, in qualità di attore protagonista, Can Yaman ha conquistato il cuore dei telespettatori e in particolare di una vip, dal fascino incontrastabile. Non è bastato neppure il viaggio d’amore per mettere fine alle critiche che per lungo tempo hanno riguardato Can Yaman e Diletta Leotta. (ultimaparola.com)

L’attore turco ha rotto il ghiaccio con l’aspetto introverso del proprio carattere e ha immortalato in maniera inaspettata una foto in compagnia delle nipoti della giornalista siciliana. L’attore turco ormai può essere considerato di casa, per chi ancora nutrisse qualche dubbio sulla trasparenza della loro love story. (ultimaparola.com)

"Pomeriggi siciliani", scrive su Intagram la giornalista Diletta Leotta pubblicando quest'immagine.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)