Can Yaman grande tifoso: qual è la sua squadra del cuore

Can Yaman grande tifoso: qual è la sua squadra del cuore
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

L’attore turco Can Yaman è molto sportivo e ha una grande passione per uno storico club al quale è legato anche la sua famiglia. Can Yaman è diventato un personaggio ben noto al pubblico italiano.

E se Can Yaman ha già conquistato il pubblico (soprattutto femminile) con chi ama il pallone sul verde prato può discutere della principale squadra turca, conosciuta a livello europeo, il Beşiktas.

Grande novità in arrivo. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altre fonti

Diletta Leotta nel cast di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2. Tra i VIP che prenderanno parte alla seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 2 troviamo nomi dello spettacolo italiano molto amati dal pubblico, proprio come la prima edizione che ha portato sullo schermo anche la fuga di Fedez e Totti. (Team World)

Non è bastato neppure il viaggio d’amore per mettere fine alle critiche che per lungo tempo hanno riguardato Can Yaman e Diletta Leotta. Soltanto qualche giorno dopo, quando il padre della vip ha accompagnato la figlia e la persona “sospetta” al suo fianco è saltato fuori Can Yaman. (ultimaparola.com)

Can Yaman e la passione per lo sport: ecco qual è la squadra del cuore. 09 Giugno 21 / Scritto da: Sandy Sciuto. Oltre ad essere un attore poliedrico, Can Yaman ha molte passioni tra cui quella per il calcio, ma non è la sola. (361 Magazine)

Can Yaman e Diletta Leotta zittiscono tutti, lui abbraccia il suocero: nessun dubbio

"Pomeriggi siciliani", scrive su Intagram la giornalista Diletta Leotta pubblicando quest'immagine.     Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Metti un lunedì a cena e una camicia strappata: basta poco per rendere divertente una semplice serata, una storia su Instagram con il giusto sottofondo musicale e due avvenenti donne che strappano o meglio fingono di strappare la camicia ad un uomo. (Corriere dello Sport.it)

L’attore turco ha rotto il ghiaccio con l’aspetto introverso del proprio carattere e ha immortalato in maniera inaspettata una foto in compagnia delle nipoti della giornalista siciliana. L’attore turco ormai può essere considerato di casa, per chi ancora nutrisse qualche dubbio sulla trasparenza della loro love story. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr