Parma, i convocati per il Toro: ci sono Kucka e Gagliolo

Toro News SPORT

Sono 21 i giocatori a disposizione di Roberto D'Aversa.

Hanno recuperato e saranno a disposizione del tecnico invece Kucka e Gagliolo

scelti da Roberto D'Aversa per la sfida di domani alle 20.45 contro il Torino. Il Parma ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida contro il Torino di domani alle 20.45 tra le mura granata.

Gli assenti tra le fila dei crociati saranno Conti e Mihaila, che si aggiungono agli altri indisponibili Cyprien, Iacoponi, Inglese, Karamoh, Man, Nicolussi Caviglia e Zirkzee. (Toro News)

Su altre testate

Nel finale due belle giocate, di Vojvoda e di Zaza, meriterebbero di più GALLO AL PALO — Il vantaggio di Vojvoda riempie di coraggio i granata, naturalmente è una mazzata per gli emiliani. (La Gazzetta dello Sport)

Parole di consapevolezza già nella scorsa settimana dal presidente Krause e anche dal direttore sportivo Carli prima della gara: il Parma ripartirà dalla Serie B con tanti giovani dopo un’annata disastrosa in Serie A (Calcio News 24)

V. Milinkovic-Savic, Ujkani, Rodriguez, Buongiorno, Lyanco, Vojvoda, Murru, Gojak, Linetty, Zaza, Bonazzoli Perfetta parità negli ultimi nove precedenti tra le due squadre, con tre vittorie a testa ed altrettanti pareggi: nell'ultimo incontro, al Tardini, finì 3-0 per i granata. (Corriere dello Sport.it)

Serie A, Torino-Parma 1-0: Vojvoda fa retrocedere gli emiliani, i granata prendono fiato - Sportmediaset

«Ribadisco quanto detto prima di Crotone, quello che voglio è che la squadra vada in campo in maniera dignitosa e con massima responsabilità, con l’amore per i colori che indossiamo. A differenza di Cagliari, che sotto l’aspetto del risutlato è stato una mazzata, poco potevo rimproverare per impegno o il fatto di lottare. (Cagliari News 24)

Niente da fare per la squadra di D'Aversa, i crociati sono condannati dalla matematica: con 20 punti retrocedono in Serie B. Ora invece il terzino rossonero tornerà a Milanello a fine stagione (Milan News)

: Nicola 6,5. Parma (4-3-3): Sepe 5,5; Laurini 5,5 (30’ st Busi 6), Bruno Alves 5,5, Dierckx 6 (1’ st Gagliolo 6), Pezzella 5,5; Hernani 6 (39’ st Pellè sv), Brugman 6,5 (31’ Kurtic 6), Grassi 6 (30’ st Brunetta 6); Kucka 6, Cornelius 6,5, Gervinho 5,5. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr